Zoppi Massimo (9)
Coppini Andrea (10)
Breschi Luca (11)
Capecchi Leonardo (9)
Toracca Andrea (7)
Nesti Daniele (7)
Reti: Toracca (2), Breschi
Note: Ammoniti Coppini e Breschi per fallo di reazione
Commento sull'arbitro: Riporto una frase di Napoleone Bonaparte :
"Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza".
Vista da fuori si sarebbe pensato che il regno Moggi sia arrivato anche a questi livelli. Fischi a senso unico (dove di senso ce n'era poco) che hanno reso la partita più nervosa di quanto non lo fosse. Niente malizia, solo incompetenza!!!
Caro Signor Guarella le auguriamo che questa sia l'ultima partita che arbitra , altrimenti ...
Voto 2 , bocciato senza appello di recupero. VERGOGNA!!!!
Zoppi Massimo: Voto 6,5. Tranne lo sbaglio netto sul secondo gol, compie un lavoro splendido, fatto di grandi interventi. Ottima reattività come sempre, bravo nei rilanci.
Coppini Andrea: Voto 6. Partita non male, abbastanza ordinata, ma molte volte gioca la palla di prima pensando che ci fossero i compagni. Rischia troppo nei passaggi orizzontali, ma compie alcune ottime chiusure. Peccato su quel terzo maledetto gol.
Breschi Luca: Voto 6. Bellissimo gol e ottima grinta. Una buona partita con qualche disattenzione che ci sarebbe potuta costare cara.
Capecchi Leonardo: Voto 6+. Ottimo lavoro da centrale. Svaglia veramente pochissimo ed è sempre lì quando c'è da fermare i loro attaccanti. Qualche piccola imperfezione data dal nervosismo che purtroppo ha colpito anche lui.
Toracca Andrea: Voto 7-. Senza di lui la squadra avrebbe sicuramente perso. Dà respiro alla manovra offensiva, si procura quei pochi fall ifischiati, tecnica nettamente superiore a tutta la squadra avversaria. Fonadamentale in ogni reparto.
Nesti Daniele: Voto 5,5. Il nostro puntone partito ottimamente nelle settimane precedenti , stasera si è dimostrato un po' in affanno nella gabbia avversaria. Malmenato tutta la partita, sfortunato in alcuni interventi.
Gs Esperia:
Voto tecnico: 5. Squadra che sa solo picchiare, fare lanci lunghi osceni, con una grande fortuna nei rimpalli. L'unica cosa è che come fiato sono messi bene.
Voto fair play : 4. Non metto parolacce. Squadra altamente scorretta, sia sul livello del gioco che delle provocazioni .Appena si sono accorti che l'arbitro era dalla parte loro , "Venghino venghino siori e siori".... Inizia lo show

Si ringrazia Breschi LUCA per la redazione del giornale