martedì 23 ottobre 2007

Asd Black Mamba 3-6 Mz Team

Asd Black mamba

1 Ciattini Samuele
12 Ciattini Gabriele
4 Coppini Andrea
11 Zanola Riccardo (3)
17 Breschi Luca
3 Lopez Alessio
22 Ungaro Marcello
27 Tubita Alessandro

Mz Team

1 Fedi Elia
2 Rugnone Claudio
7 Calonico Angelo
10 Bini Cristiano
11 Baroli Tommaso
21 Torracchi Francesco

Arbitro: Stefanelli

Commento sull'arbitro: il migliore mai incontrato fino ad ora, parla con i giocatori e un po' di simpatia non guasta oltre ad un ottima professionalità. Voto: 7,5

Ciattini Samuele: Voto 6. Alterna buoni interventi a gol purtroppo subiti per colpa di un pallone che sgusciava fra le mani. Lo abbiamo visto più impegnato in altre occasioni
Ciattini Gabriele: Voto 6+. Non male il debutto in campionato per il giovane portiere anche lui vittima del pallone scivoloso. Molto deciso nelle uscite e non si è fatto prendere dall'emozione.
Coppini Andrea: Voto 6-. Partita senza né infamia né lode per il capitano. Fa il suo in fase difensiva, corre ma pochissimi passaggi corretti e molte imprecisione nell'impostazioni del gioco.
Zanola Riccardo: Voto 7,5. Un difensore centrale che fa tripletta; questo lo spettacolo servito da Zanola ai tifosi accorsi per vedere la partita. Ottima intuizione, si fa trovare pronto nell'arginare le loro ripartenze ma soffre un po' la tecnica del numero 11 della squadra avversaria. Da sottolineare la grinta con cui ha trascinato la squadra. Complimenti.
Lopez Alessio: Voto 5. Così come il folle nietzscheano cercava Dio con una lanterna, la squadra ha smarrito il vero Lopez. Ieri estraneo dai meccanismi di gioco, poco propositivo in fase offensiva e carente la fase difensiva. Un'altra chance per ricattarsi sarà data al giocatore nella prossima partita.
Ungaro Marcello: Voto 5,5. La bravura del portiere avversario ha negato molte volte ad Ungaro la gioia di esultare per un gol che sarebbe stato sicuramente meritato. Ma conosciamo le potenzialità del giocatore e ieri è sembrato un po' a disagio nella gabbia rosa-nero. Da riconoscere che mancava una spalla adeguata e si trovava sempre solo nel dover impostare l'azione.
Breschi Luca: Voto 6. Un po' appannato, ci propone ottimi tiri sia di sinistro che di destro. Impreciso nelle ripartenze, cerca di districarsi fra le maglie della difesa avversaria senza grande successo.
Tubita Alessandro: Voto 6+. Un "più" di stima per questo giocatore che in fase difensiva sta sempre più migliorando. Onora il suo ruolo di difensore con chiusure attente e precise. Da migliorare le diagonali e l'intesa con i difensori.

1 commento:

Spallino ha detto...

Grande Riccardo: bomber della squadra!! =( male per noi attaccanti...! La prossima VA VINTAAAAAA!