venerdì 19 ottobre 2007

Circolino Utd 3-3 Black mamba

Black mamba

1 Ciattini Samuele
3 Lopez Alessio
4 Coppini Andrea
7 Baccolini Raffaele
17 Breschi Luca (1)
22 Ungaro Marcello (2)
27 Tubita Alessandro
29 Nesti Daniele

DIRIGENTE: Zanola Riccardo

Circolino United

19 Puccianti Simone
23 Picciolli Massimiliano
4 De Stefano Luca
22 Angerame Alessio
11 Bucci Valerio
8 Calistu Daniele
9 Fazio Cataldo

DIRIGENTI: Percussi Riccardo
Innocenti Daniela

Commento sull'arbitro: molte sviste, falli inventati, troppo fiscale. Voto 5

Ciattini Samuele: Voto 7,5. Questo nostro portiere è una sicurezza. A differenza di quanto dice lui, è stato determinante in moltissime parate ed incolpevole sui 3 gol presi. Speriamo che ci assicuri la massima contninuità di presenze in campionato.
Lopez Alessio: Voto 6,5. Impegnato ed attento, era visibilmente stanco dopo una settimana che lo ha visto impegnato per ben 4 partite.Forse è mancata un po' di decisione in fase di contropiede. Adesso un bel po' di riposo che gli permetterà di recuperare le forze a pieno.
Coppini Andrea: Voto n.g. Impossibile giudicare 5 minuti di partita. Aspettiamo la prossima per poter dare un commento al giocatore.
Baccolini Raffaele: Voto 6,5. Buona partita ma poteva fare meglio. Sappiamo che Baccolini, quando ispirato, può fare da partite da 8 smistando assist. Comunque è stato molto attento e è stato molto bravo a fare da filtro tra difesa ed attacco.
Breschi Luca: 7+. Altra bella partita per il fisioterapista di nascita pistoiese ma di adozione fiorentina. Gol incredibile (anche se la moviola ci ha confermato che la palla era fuori) ed utilissimo per dare una scossa alla partita. Ottimo in fase difensiva, manca solo un po' più di fraseggio con gli attaccanti per renderlo perfetto. Continua così comunque.
Ungaro Marcello: 7. Voto strameritato per i due bei gol segnati. Il piede c'è sempre, manca la sicurezza , ma per ora c'è sempre un po' di timore di farsi male. Contiamo che inserendolo piano piano ogni partita possa ritrovare la continuità. Il voto sarebbe più alto se avesse giocato di più ma gli auguriamo di poter ritornare il giocatore che mette paura ad ogni difesa avversaria con il suo mancino.
Tubita Alessandro: n.g. Si sacrifica ed accetta la panchina con onore. Per questo si merita tutto il nostro rispetto perchè è anche grazie a comportamenti cosi' che la squadra può restare unita. Avrà sicuramente spazio nelle prossime partite.
Nesti Daniele: 6,5. Molto impreciso all'inizio con molte palle consegnate sui piedi degli avversari. Si riprende nel secondo tempo con un'ottima fase difensiva ma una carente fase propositiva. In generale però siamo contenti della partita da lui disputata.

La partita, che ad una prima considerazione sembrava molto difficile, si è rivelata molto alla nostra portata visto che l'altra squadra era piena di individualità forti ma poco capaci di fraseggiare tra di loro. Squadra avversaria molto fallosa, se questi arbitri non si fanno intendere con i cartellini andremo poco avanti.

Due precisazioni :

1) mi scuso per gli urli da bordo campo: come mi è stato fatto notare da Nesti e Breschi più che da incitamento, disturbavano. Come avete visto nel secondo tempo mi sono chetato. Scusate ancora ma lo facevo solo per spronarvi. Lo terrò a mente per le prossime.
2) Quando mi metto a criticare l'arbitro facendogli un bercio nei momenti in cui ci sono delle sviste clamorose, non riprendetemi dicendo di stare zitto visto che il capitano può protestare più degli altri incorrendo meno nel rischio di ammonizione. Questo ve lo dico perchè non lo faccio per incattivire la partita ma per far rendere conto a certe persone che sono degli incapaci.

Detto questo, complimenti per la bella partita. Adesso riposiamoci, ed aspettiamo l'Mz Team.

4 commenti:

Prof. ha detto...

Ma come non lasciare un voto 10 per il tiro libero non tirato (fan-ta-sti-co) e l'uscita di Luca "arbitro questo mi dà un po' noia" :-)

Spallino ha detto...

Ah ah! Ma mi dava noia davvero...mi sembrava uno sempre libero!!! Comunque, commento sulla partita ineccepibile. Per quanto riguarda i berci da fuori campo, no problem....visto che alla fine del primo tempo ci s'era già spiegati. Per quanto riguarda gli urli all'arbitro...be, io son con te Presidente visto che io gli ho rotto il cazzo tutta la partita. In più...quando io certe volte dò ragione all'arbitro a voce alta, è per leccare il culo e...ieri è servito..! Forza Ragazzi...un inizio un pò in sordina (potevamo vincere) ma un buon pareggio (potevamo anche perdere). Ci ha fregato il primo quarto d'ora! Ciao a tutti e, finalmente, una settimana di meritato riposo (specialmente per me e Baccolini, sempre presenti..ah ah). Hola

Bob ha detto...

Beh per quanto riguarda le proteste personalmente è solo ke per esperienza personale più casino si fà e più ci fischiano contro...e ieir sera secondo me in particolare nel secondo tempo ha fischiato quasi tutto a loro da dopo che ci siamo lamentati,ma non solo andrea eh!!!pure io e luca..insomma occhio a nn farci prendere sul cazzo.Poi mi sento solo di fare un appunto,anzi una constatazione...diciamo che ci manca un pò l'esperienza di giocà insieme perchè la squadra di ieir sera apparte l'11(che cmq giocava dietro)era una squadra più che mediocre e sono sciuro che se si riincontrano fra qualche mese si possono a dir poco asfaltare!!cmq discreta partita,anche se si è sprecato troppo il primo tempo...peccato..e in particolare mi rivolgo a tutti:se la squadar avversaria dopo 15 minuti ha già esaurito il bonus dle tiro libero,cercate il contatto sempre...simulate piuttosto ma buttatevi sempre sull'uomo ,tanto una stecchettina ci scappa e via col tiro libero!!!!

Daniele29 ha detto...

2 appunti.
il primo:scusate per il tiro libero non tirato c'è stata una incomprensione mia con regole ecc ecc non succederà più
secondo:finchè c'è bisogno di ruoli sarò sempre disponibile ma a mio parere(palesemente visibile) non penso di rendere al max in difesa [visto anche il numero 29 :-)]quindi aspetto di giocare nel mio ruolo per vedere se ci sono miglioramenti alla prox muamuamua