Porto alla vostra attenzione la seguente opportunità chiedendovi se volete parteciparvi o no e facendo una piccola riflessione alla fine:
1° trofeo Natale carbonizzo
ISCRIZIONE: 50 €
TESSERA AICS: 9€ (noi già le abbiamo)
INIZIO TORNEO: 30 NOVEMBRE (ricordo che i campi a Carbonizzo sono coperti)
FINE ISCRIZIONI : 27 NOVEMBRE
TROFEI PER LE PRIME DUE CLASSIFICATE
L'INTERO MONTEPREMI ISCRIZIONI SARA' DEVOLUTO IN BENEFICIENZA AD ASSOCIAZIONE UMANITARIA
Quello che vorrei dire è:
1) specificare quale associazione (forse)riceverà questi soldi non sarebbe fatta male (1 perchè darebbe un maggiore tocco di serietà, 2) perchè se per esempio devolvono i soldi all'associazione reduci juventini dalla serie B 2006\2007 io non sono d'accordo :-)
2) visto che l'Aics ha tanti quattrini, perchè fa pagare a noi i soldi da donare? Così i soldi si danno noi e la bella figura ce la fanno loro.
Da un lato quindi il fatto che potrebbe essere interessante per mantenerci in forma e continuare ad amalgamarsi sempre in più in campo, dall'altra la non voglia di dare all'Aics dei soldi che, benchè devolvera, le faranno acquistare una buona reputazione anche nel campo della solidarietà (quando invece sappiamo che è il contrario).
2 commenti:
E' possibile che quello del Fantacalcio non si faccia (vien fuori al massimo un quadrangolare) quindi a me va bene. Però io non ci sono dal 26 Dicembre al 2 Gennaio. Ciao
Così ad occhio, la nostra squadra non parteciperà nemmeno a questo torneo. Cmq vorrei risentire tutti per bene. Non ti preoccupare... Non credo che in quel periodo si giochi. Ciao
Posta un commento