Black Mamba
Ciattini Gabriele (4)
Coppini Andrea (13)
Breschi Luca (11)
Toracca Andrea (2)
Lopez Alessio (6)
Baccolini Raffaele (12)
Ungaro Marcello (11)
Nesti Daniele (9)
Commento sull'arbitro: molto meglio in altre partite, partita negli standard . Voto: 6
Ciattini Gabriele: Voto 6+. Non male la partita del nostro portiere. Molto impegnato durante tutta la partita, fa dei buoni interventi su tiri molto difficili. Peccato qei due gol sul primo palo ma era stato lasciato da solo.
Coppini Andrea: Voto 6-. Si è fatto prendere dall'emozione, la partita era troppo importante e non ha brillato in difesa. Nessuno sbaglio decisivo ma 10 minuti di offuscamento mentale lo hanno portato alla panchina per quasi metà del secondo tempo.
Breschi Luca: Voto 7. Grinta, determinazione, corsa. Un mix esplosivo che ha portato la Spallino nazionale a sfornare una buona partita coronata da un bel gol. Purtroppo viene fermato da un sospetto stiramento del collaterale che forse lo costringerà ad un riposo forzato per 2 mesi.
Toracca Andrea: Voto 6,5. Altra buona partita per il giocatore del vivaio Black Mamba. Ottima partita in difesa, tiene l'avversario, caparbio nei contrasti, buona la parte atletica.
Lopez Alessio: Voto 6. un po' stanco, perde molte volte la posizione ma tutto sommato non fa grandi errori.
Baccolini Raffaele: Voto 7. Più la partita è importante, più questo giocatore si carica e sfodera la sua bravura. Il gol è il giusto premio per questa serata in cui Baccolini ci mostra una buona prestazione sia in difesa che in attacco.
Ungaro Marcello: Voto 6. In affanno stasera, il nostro attaccante chiuso quasi tutta la partita dai difensori avversari. Sfortunato, prende una traversa e un palo
Nesti Daniele: Voto 6,5. Buona prestazione. Un gol e tanta sostanza in attacco. Unica pecca: non sempre tiene la posizione.
10 commenti:
Dopo aver passato al pronto Soccorso 7 ore e 20 minuti (niente errori di scrittura...avete capito bene!!!) il responso è stato peggiore del previsto: stiramento di 2° grado del collaterale mediale e sospetta rottura del crociato anteriore. Alla risonanza magnetica di Lunedì l'ultima speranza di escludere definitivamente la lesione del crociato e scongiurare la fine anticipata della stagione. A presto...si fa per dire...
spallino stai tranquillo...dove la fai la risonanza??mica all'ospedale?!?beh se la fai lì (ipotesi piuttosto remota) dimmelo...auguroni e vedrai che di rotto non c'è nulla!
Speriamo! Il dottore ha detto che ho le gambe grosse e potrebbero "sostituire" la funzione dei crociati...per questo riesco a stare in piedi. Io spero vivamente che non ci sia nulla...! Cmq...la RM la faccio a pagamento (cazzo!) o a Villa Maria o all'Istituito Radiologico Toscano. Grazie per gli auguri
La società Asd Black Mamba augura al tesserato Breschi i migliori auguri di una pronta guarigione sperando che l'entità dell'infortunio sia meno grave del previsto, sia per lui che per la nostra squadra, visto che è stato uno dei giocatori più seri e presenti. Aspettiamo lunedì per il responso.
Risonanza Magnetica Martedì 29 Gennaio alle 9.30. Vi faccio risapere...
RM fatta. I risultati domani alle 17.00! Dita incrociate....
e ginocchi crociati .... :-) speriamo bene via
Ovvia, ora s'ha la conferma: collaterale e crociato anteriore. E' stato bello...a presto notizie sull'operazione. Sembra beautiful! =(
dio maestro!!porca puttana!!spallino mi dispiace un casino..
vacca!! ma è totalmente lesionato anche il crociato??? ma che cazzo!! e ke sculo è!!!! povero J porca troia
Posta un commento