giovedì 14 febbraio 2008
4-4 ! Un pareggio che va stretto
Continua la marcia dell'Olimpic Calcio + Black Mamba nel torneo di carnevale presso Carbonizzo. Stavolta però la partita vedeva schierati solo giocatori dell'Olimpic a causa di molte defezioni della squadra rosso-gialla. L'avversario era il Sarripoli Junior, che fa più paura nel nome che nel gioco. Una squadra forse alla sua prima esperienza in questi tornei, piena di molti giovani dalle belle speranze ma che devono ancora maturare. L'Olimpic invece pecca di superbia: dopo il 3-0 quasi istantantaneo si fa raggiungere sul 3-2 alla fine del primo tempo. Dopo un vantaggio che poteva essere rassicurante (4-2), il Sarripoli Junior con un pizzico di fortuna agguanta il pareggio a 30 secondi dalla fine. Quattrocchi, capitano della serata, che giocava nel ricordo del nonno scomparso un anno fa, perde nuovamente la testa e viene ammonito per un fallo di gioco molto pericoloso. Da sottolineare la prova pessima del portiere Ciantelli G. Il prossimo impegno non sarà facile e metterà in palio punti d'oro per il passaggio del turno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
cazzarola ancora un pareggio..mmm..contro chi si gioca la prossima??si deve vincere in tutti i modi altrimenti la vedo dura
Ho visto la partita...: poca umiltà che alla fine ha fatto malissimo! Forza alla prossima!!!
Oltre alla poca umiltà, vedere delle scene simi a fine partita è inconcepibile . Nonostante che a livello ricettivo alcuni tesserati dell'Olimpic sono paragonabili ad un muro, non si può offendere un ragazzo perchè sbaglia una partita. Mi riferisco in particolare a Frulli che si è rivolto in malo modo e con un linguaggio improprio verso Ciantelli G. (badate bene, non è il linguaggio che mi sconvolge quanto i toni). Spero che la prossima partita, Giovedì sera contro Montale 40 , con l'innesto di 3 gioctaori del Black Mamba, cambi l'andazzo, sennò ci ritiriamo anche noi e continueranno i tesserati dell'Olimpic. Complimenti a Giacomo per la gestione della situazione.
infatti...se si deve andare avanti con l' andazzo che hai descritto lo dico subito: io mi levo dai coglioni
Beh...io non ho visto nè partita nè postpartita...ma i personaggi non mi paiono nuovi a uscite del genere!
Posta un commento