mercoledì 2 luglio 2008

The animals 3 - 4 Black Mamba

Asd Black Mamba

Zoppi Massimo (17)
Coppini Andrea (35)
Gori Carlo (2)
Toracca Andrea (20)
Baccolini Raffaele (25)
Breschi Luca (27)
Ungaro Marcello (26)

Commento sull'arbitro: Signor Giacomelli, ancora un disastro, voto 4

Zoppi Massimo: Voto 6+. Non una grandissima partita per il nostro portierone che si guadagna comunque la piena sufficienza per le sue ottime chiusure sugli avversari sfuggiti molte volte ai nostri laterali. Colpevole sul primo gol subito , disattento in occasione di un azione fermata dall'arbitro.
Coppini Andrea: Voto 6,5. Partita ordinata anche se molto sotto le righe. Meglio sicuramente nel secondo tempo quando le gambe cominciano a ripartire.
Gori Carlo: Voto 7,5. Un po' spaesato nel primo tempo, ritrova sia la corsa che il tiro nel secondo e sfodera un grandissimo gol che fa vincere la partita. Bravo come sempre le chiusure, con un po' di grinta in più sarebbe stato perfetto.
Toracca Andrea: Voto 7-. Ottimo nel cambio di passo e nel dribbling, gli manca ancora quell'esperienza necessaria per guidare la difesa. Forse un po' troppo nervoso, deve trovare la giusta concentrazione anche quando l'arbitro non fa il suo dovere.
Baccolini Raffaele: Voto 6+. Quello che ha caratterizzato la partita di questo giocatore è stata la grinta con cui ha affrontato la partita. Purtroppo non riesce quasi mai a trovare gli spazi per tirare.
Breschi Luca: Voto 6. All'abbassamento del voto contribuiscono il troppo nervosismo (urla in faccia all'arbitro) e la troppa furia nell'impostare il gioco cercando un dribbling che nel 70 % delle volte non riesce. Per il resto si rende pericoloso quando è al tiro e non tiene male la propria posizione.
Ungaro Marcello : Voto 8. Migliore in campo. Sicuramente mattatore della serata, sfodera una tripletta devastante . Senza di lui difficilmente la squadra avrebbe vinto. Bravissimo nel difendere il pallone, un fulmine quando riparte e semina la difesa avversaria.

The animals: Voto 6,5. Sicuramente un buona squadra, fatta di giovani ragazzi che giocano a calcio e che sicuramente , appena avranno anche un po' di esperienza in più , potranno dire la loro ad alti livelli. Adesso dovranno però dimostrare sul campo di meritarsi o no la prossima fase dei play off.

4 commenti:

Bob ha detto...

Bravi ragazzi...nonostante la squadra subbuteo abbiamo ragonato e vinto d'esperienza...il primo tempo vi avrei presi a morsi..nel secondo però tutta un'altra storia...è questo che mi piace vedere...il vostro mister crede in voi!!!PEACE!

andre89 ha detto...

ragazzi ho una terribile notizia...molto probabilmente venerdi avrò un compleanno di una persona importante x me...difficilmente potrò saltarlo...cercherò di fare il possibile, ma la veggo buia...

Spallino ha detto...

Primo tempo da dimenticare. Secondo tempo da non ricordare...ma sicuramente quella grinta che è servita a fare risultato.

Per quanto riguarda la mia ammonizione scusate, ma già le gambe non giravano, si perdeva...poi ci s'è messo quel tizio che tutti chiamavano arbitro a rompere i maroni...!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia che partitaaaa ero troppo esaltata!!!! grandissimi, forza!