Asd Black Mamba
Zoppi Massimo (18)
Coppini Andrea (37)
Gori Carlo (3)
Toracca Andrea (21)
Vergoni Marco (16)
Baccolini Raffaele (27)
Nesti Daniele (28)
Reti: Nesti
Commento sull'arbitro: Signor Giacomelli, ormai non commento più, dico solo che quando eravamo noi il Bagnolo della situazione (contro il Forza Edo) ha fischiato 4 minuti prima della fine per evitare che noi dilagassimo. Voto 4,5
La curiosità era tanta. Le voci su questa fortissima squadra di professionisti si susseguivano incessanti. Dai pronostici la nostra squadra era sfavorita ...... e questi pronostici sono stati rispettati.
La partita, iniziata nel ricordo della signora Patrizia, mamma delle amiche Federica ed Alessandra, ha riservato una brutta sorpresa alla squadra giallo-rossa capitanata come sempre da Coppini, apparso solo l'ombra della precedente partita, forse anche per il non bellissimo periodo che sta attraversando.
La manifesta superiorità degli avversari è emersa piano piano nel primo tempo , per poi dilagare nel secondo. Anche i pezzi migliori della nostra squadra hanno sofferto contro questo Bagnolo C5 , squadra di professionisti , iscrittasi per divertirsi e umiliare le altre squadre amatoriali, che prendono il calcetto come un passatempo e non come un lavoro.
Ognuno comunque ha dato il suo contributo alla partita e dare i voti mi sembra superfluo e inutile visto che sarebbero tutti giustamente insufficienti anche se l'impegno è stato tanto ma non abbastanza. Tanto lavoro per il nostro portierone Massimo al quale faccio i miei complimenti perchè i tiri che gli sono arrivati stasera avrebbero impensierito chiunque. E poi quei 3 pali ....
Adesso chiedo un vostro parere sulla partita di ritorno, se è giusto o no presentarci in campo per farci prendere nuovamente in giro oppure dar vita ad una partita antisportiva , visto che è l'ultima cosa che è rimasta da fare.
Mi permetto di dire che mettere un secondo premio come il primo proprio per la presenza di questa squadra, non serve a ridare al torneo quell' equilibrio che dovrebbe regnare in un competizione amatoriale. Perdere contro una squadra amatoriale forte ci sta, perdere contro una squadra di professionisti è ingiusto.
Arrivederci Patrizia...
5 commenti:
Suggerirei di non presentarsi nella prossim partita così abbiamo una serata in più in cui dedicarci ai nostri interessi.
Scrivete per piacere chi vorrebbe presentarsi o chi è disposto già da ora a pagare la multa che verrà divisa tra tutti coloro che sono intervenuti al torneo.
Se invece arriveremo al numero per poter giocare, giocheremo.
Complimenti all'AICS che ha permesso l'iscrizione di questa squadra, complimenti al Bagnolo C5 che ha sciupato un torneo nel quale molte squadre si stanno impegnando da più di un mese...
penso sia ingiusto addossare tuta la colpa al Bagnolo,infondo per un premio così fanno altro che bene.Colpa dell'organizzazione che pensa solo ai soldi e non alla possibilità di soddisfare le squadre.per la partita io non ci sono penso che se la multa divisa noi sia qunato il campo da pagare meglio la multa così evitiamo falli risse o cose del genere...cmq fate vobis
io farei festa...non ha senso venir umiliati un'altra volta
Io non saprei..comunque eviterei di farci prendere per il culo!
Come dice una famosa casa produttrice di cosmetici: NOI VALIAMO. Quindi mi sembra più che giusto non presentarsi al ritorno perchè sarebbe tempo perso.
A parte gli scherzi concordo con MR.CUP nel far festa e investire il nostro tempo in modo diverso. La suddivisione della multa è giustissima e appoggio anche questa proposta.
E cmq il prox anno si meriterebbero di non ricevere i nostri soldini per competizioni TRUCCATE come queste perchè di sicuro c'è stato qualcosa sotto... passo & chiudo, cisi prox. Ciao bonissimi!
Posta un commento