sabato 5 luglio 2008

Black Mamba 3 - 4 The Animals (1-0 dopo t.s.)

Asd Black Mamba

Ciattini Gabriele (14)
Coppini Andrea (36)
Breschi Luca (27)
Baccolini Raffaele (26)
Vergoni Marco (15)
Nesti Daniele (27)

Reti: Vergoni (2) , Nesti, Coppini

Commento sull'arbitro: Signor Galardi , eccessivamente fiscale come sempre, uno dei pochi arbitri che sa farsi rispettare anche se a suon di cartellini . Molto incisivo e in modo negativo per entrambi, nel risultato della partita. Voto 5+

Ciattini Gabriele: Voto 7+. Buon ritorno in campo per il nostro giovane portiere . Si fa trovare pronto in molte occasioni, bravo nel respingere i tiri da fuori, un po' insicuro nelle parate con le mani. Graziato molte volte dal palo.
Coppini Andrea: Voto 8+. Migliore in campo. Ottima partita con solo poche sbavature in difesa ed eroe della serata con il gol vittoria nel secondo tempo supplementare. Un grande cuore e tanta corsa al servizio della squadra.
Breschi Luca: Voto 7+. Buon gioco e ottima corsa ma rischia sempre molto nel momento in cui c'è da ripartire palla a terra , giocando di prima e palla alta che quasi mai arriva al destinatario. Caparbio nelle chiusure, sente la partita ma col giusto agonismo.
Baccolini Raffaele: Voto 7+. Si sa che ogni volta che questo giocatore scende in campo lo fa con il cuore e con grinta.... e anche oggi non ha tradito le aspettative. Sicuramente migliore la fase atletica rispetto all'ultima partita, da rivedere la fase offensiva. Bravissimo nel proteggere palla.
Vergoni Marco: Voto 8. Altra ottima partita fatta di sostanza ed esperienza. Una match perfetto dal punto di vista del gioco accompagnato da un pizzico di furbizia.
Nesti Daniele: Voto 7,5. Sigla un gol importante per la squadra, fa valere il suo fisico in mezzo alla buona difesa avversaria. Cala tra il primo e il secondo tempo nella fase atletica, ma sicuramente prestazone positiva.

The Animals: Voto 6,5. Confermo le impressioni positive già espresse per questa squadra alla quale manca un po' di esperienza data la giovane età ma non il fiato per correre. Da ammettere che sono stati un po' sfortunati ma cascano anche loro nelle insidie delle nostre provocazioni.

5 commenti:

Prof. ha detto...

Ringrazio tutti i ragazzi che ieri sera hanno dato vita ad una spettacolare partita. Ho apprezzato molto l'attaccamento alla squadra di alcune persone e questo sarà premiato.
Adesso ci aspetta quel maledetto quarto di finale , impossibile per chiunque a questi livelli amatoriali, ma onoreremo entrambe le partite. FORZA BLACK MAMBA

rapman85 ha detto...

grandissima prestazione da parte di tutti. ieri si è visto pulsare il vero cuore black mamba...

Spallino ha detto...

Grandi ragazzi! Partita non troppo curata nel dettaglio tattico ma la grinta era tanta...visto che alla fine nell'agonismo ci siamo beccati pure io e Andrea per una cazzata! Comunque tutto è finito nel migliore dei modi e GRAZIE A TUTTI quelli che erano in campo ieri perchè hanno dato TUTTO! Adesso vediamo che succede con il Bagnolo. Con loro purtroppo abbiamo un solo vantaggio: non abbiamo nulla da perdere! Quindi grinta, corsa e palle e facciamo del nostro meglio! Ci vediamo al Ritorno perchè io all'Andata non ci sono...

andre89 ha detto...

Grandi ragazzi !!! ero straconvinto ke ce l avreste fatta...orgoglioso di vestire la maglia del BLACK


ancora complimenti, ve li meritate..

capanno22 ha detto...

grandi CAZZO! alla grande nel culo a quei pischellini!!
complimentissimi a tutti quelli che hanno giocato ieri dal vostro capanno!!