Black Mamba
Zoppi Massimo (7)
Coppini Andrea (9)
Breschi Luca (9)
Capecchi Leonardo (7)
Toracca Andrea (6)
Ungaro Marcello (3)
Reti: Ungaro (2), Coppini , Breschi
Commento sull'arbitro: Partita nella norma, niente da segnalare . Voto 6
Zoppi Massimo: Voto 7+. Ottima partita, compie tante parate , alcune delle quali molto decisive. Si ritrova talvolta a fare anche da libero perchè la difesa stasera ballava troppo.
Coppini Andrea: Voto 6+. Nonostante sulla sua fascia non sia stato all'altezza del suo avversario, in fase proponitiva spinge molto, porta tanta corsa alla squadra e fa un assist e un gol. Partita non male ma da rivedere molte cose.
Breschi Luca: Voto 6. Un bel gol che apre le marcature , molta corsa ma poi una partita in sordina dove non riesce ad incidere ed è preda della gabbia avversaria.
Capecchi Leonardo: Voto 6-. Ottime chiusure ma stasera sembrava smarrito nel suo ruolo di centrale. Non guida la difesa come dovrebbe , la squadra non trova il suo punto di riferimento arretrato.
Toracca Andrea: Voto 6. La stanchezza giustamente si fa sentire e tutti apprezzano i suoi sacrifici che sappiamo essere tanti. Grande attaccamento alla maglia. Stasera un po' troppo nervoso e non dovrebbe succedere più. Soffre anche lui l'esperienza della squadra avversaria.
Ungaro Marcello: Voto 7,5. Un'altra volta pilastro della squadra. Segna una doppietta efficace e fondamentale per dare una svolta alla partita. Offre palloni invitanti ai propri compagni, fa movimento e si procura falli. Al 70 % la partita è sua.
Fc Polonia: Voto 7-. Un voto alto per una squadra che in numero contato, non più giovane ha saputo metterci sotto con l'esperienza che si acquisisce durante gli anni. Alcuni giocatori sono stati una sospresa. Con qualche altro giocatore avrebbero sicuramente portato via la vittoria in modo meritato. Complimenti.
6 commenti:
Ragazzi niente da dire. A livello difensivo stasera s'è fatto ridere i polli. Io compreso eh !! Se si gioca così in campionato è la fine. Mancavano dei giocatori è vero, ma non ci sono scuse. Cerchiamo di ritrovare l'equilibrio giusto perchè siamo più forti di quello che stiamo dimostrando in campo. Ora vado non a dormire ma a svenire nel letoo (ah regà mai più giocherò col raffreddore forte come avevo).
Ciao brutti a venerdì
Difesa stile Emmenthal in fatto di buchi (non sessualmente parlando..almeno spero), difensori come ballerini del Papete, riflessi degni del più veloce bradipo, tattica flipper in tilt...e ne è venuta fuori una partita ORRIBILE da tutti i punti di vista. Solo Marce è riuscito a trascinarci verso la finale. L'unica nota positiva: a fiato si sta benissimo visto che s'è corso una 30ina di km per uno...A VUOTO!!!! Mi raccomando: RIPI'JAMOCI!!!!
RAGAZZI TRAGEDIA: IL BLOG NON MI AGGIORNA PIU' I POST !!!!!! MAREMMA E ORA COME FO ?AAAAAAAAAAAH!!!!!
Bravi ragazzi!!!ho sentito dire e ho letto che non avete giocato molto bene ma ricordatevi che la vittoria è sempre quella che conta in fondo siamo in finale mica poco?!?!?!?!?!?Spero di avere finito tutti gli impegni che mi escludevano dall'essere presente per tornare in campo + voglioso che mai a Venerdì muamuamua
L'importante è essere riusciti a passare in finale, vincere partite come queste giocando cosi' è un bel segno.. perchè quello che conta alla fine è che noi s'è fatto 4 goals e loro 1...
Pero' RIPIJAMOCI DAVVERO!!! Io nel primo tempo sembravo "fatto" di sonniferi!! Una volta va bene..poi stop..
le semifinali sn sempre partite tirate, quindi ci stava di giocare malino anke xke loro erano secondo me davvero molto bravi, anke se anzianotti...cmq cerkiamo di ripigliarci xke ora c è il campionato, poi si pensera alla finale...poi oh, alla fine diciamocelo, conta vincere...ciao belli
Posta un commento