Zoppi Massimo (10)
Coppini Andrea (11)
Breschi Luca (12)
Capecchi Leonardo (10)
Nesti Daniele (8)
Baccolini Raffaele (6)
Ungaro Marcello (4)
Reti: Nesti (2), Ungaro, Breschi, Autogol
Commento sull'arbitro: Signor Coppola, nuovo arbitro nelle file T-rio, arbitraggio eccezionale, professionalità e fischia in modo sensato. Qualche ovvia piccola sbavatura ma sicuramente uno dei più bravi. Voto 7-
Zoppi Massimo: voto 7-. Ottima partita come sempre, ogni tanto si trova a far da libero ed è devastante nel coprire gli spiragli della sua porta. Non molto brillante oggi nei passaggi con le mani.
Coppini Andrea: voto 6,5. Un ottimo primo tempo , grinta e corsa che portano la squadra a salire e a ferire l'avversario. Si rilassa un po' nel secondo tempo ma a giochi già fatti. Soffre in alcuni casi gli attacchi del loro forte esterno, ma riesce a rimediare. Importante perchè sprona i compagni quando è a bordo campo.
Breschi Luca: voto 7,5. Dopo questa partita ha infatti avuto dei problemi con l'antidoping. A parte il bel gol su azione personale, è su tutti i palloni, fa muovere tantissimo la squadra, sforna assist preziosi.. Una macchina da guerra, impossibile da fermare. Bravo Spallino !!!
Capecchi Leonardo: voto 6,5. Gioca bene, compie chiusure importanti ma alternate a leggere disattenzioni forse perchè un po' dolorante al ginocchio. Un giocatore del quale però non potremo fare a meno , infatti gioca tutta la partita.
Nesti Daniele: voto 6,5. Un bellissimo primo gol , da rapace di area si avventa sul pallone e lo insacca in rete. Si adatta ad ogni ruolo, ottimi spunti, ma ci vorrebbe ancora più corsa per arrivare alla completezza.
Baccolini Raffaele: voto 6. Rientra dopo un periodo lontano dai campi. La forma è da recuperare, infatti quando il fiato c'è abbiamo visto l'ottimo giocatore del precampionato, poi cala in modo vistoso e fa fatica a riprendere la posizione. Ma basta solo riprendere il ritmo.
Ungaro Marcello: voto 6+. Soffre un po' il campo bagnato e non riesce a stoppare i lanci lunghi del portiere, che quasi sempre si spengono al di fuori del campo. Ottima tecnica come sempre, in molte occasioni pianta sul posto due avversari arrivando al tiro . Ma il giocatore che conosciamo può fare molto, ma molto di più.
Bukaneros: voto tecnico 6,5. Squadra insidiosissima, con buone individualità ma pochi ricambi all'altezza dei titolari. Migliorata sicuramente dal precampionato con l'innesto del numero 7.
Voto fair play: 7. Niente da dire, tutti corretti e sportivi. Grazie per la bella partita.
Si ringrazia Breschi LUCA per la realizzazione del giornale
8 commenti:
Complimenti a tutti Mambi, anche se non abbiamo proprio brillato era importante vincere per il morale. Mi scuso per i 5000 cambi fatti ma 1) anche io sono stato fuori abbastanza, lo avete visto 2) c'erano a disposizione veramente pochissime alternative come ruoli e quindi ho preferito lasciare in campo un'ossatura fissa e far ruotare sempre i soliti. Comunque l'importante è aver vinto, adesso subito concentrati per la prossima, cercando di migliorare il gioco . Grazie ai Bukaneros per la correttezza, forse l'altra volta proprio perchè è stata la prima partita eravamo più agitati ma tutto è tornato alla calma. Ciaoooo
Ah, e un ringraziamento al Mister in seconda Ciattini che mi ha supportato nel difficile compito della gestione dei cambi. Mister Zanola ne sarà contento ( bravo Bob te a mangià fori e noi qui a sbatterci). Ora perchè tu hai fatto i soldi come mister del Mamba non far lo sborone eh !! :-)
Ho da dire molto (e già a questa affermazione botte sulle palle...ma tranquilli: sarò scorrevole)!
1)LA PARTITA - Non si è visto un bel gioco nel primo tempo, e forse neppure durante tutta la partita, ma oggi l'importante era pienare la cascina, portare a casa il bottino pieno. I primi minuti la paura di fare cazzate (ancora...) era tanta: eravamo contratti, la palla non girava...ed infatti siamo andati sotto. Per fortuna quelle pasticche passatemi sottobanco da Ciriaco Scalise, farmacista della Comunale 1 di Viale Adua, sono servite a ridare quella grinta ed il ritmo che mancavano...e il primo tempo si chiude in vantaggio per 2-1. Il secondo tempo loro erano più stanchi, colpa dell'unico cambio a disposizione, ma anche merito del nostro gioco, decisamente più fluido. In generale si arriva alla fine su questa falsariga: qualche sbavatura ma si segna...e finisce 5-2 a triplice fischio di un più che buon "luccicante" Coppola. Bravi a tutti. Complimenti agli avversari che ci hanno fatto dannare più di quanto ci aspettavamo.
2) I CAMPO - Ora non pensate che Black Mamba voglia sempre far polemica. Noi a differenza delle altre squadre, che si fanno trasportare dal vento senza opporre resistenza alcuna, vorremmo che quanto DEVE ESSERE, SIA! Mi spiego meglio: tanta confusione per coprire i campi con i palloni pressostaceppa (Becciolini, ndr) per tutelare l'incolumità dei giocatori e ci ritroviamo a giocare su campi peggiori di prima perchè...manca il riscaldamento e in terra c'è le TROTE!! Terreno umido e scivoloso e...provate a tirare sui palloni ed il vostro acquazzone autunnale sarà creato e pronto a bagnare le vostre secche serate di Novembre. A questo punto noi potremmo stare zitti (ce li hanno coperti: che vogliamo di più?!?!) ed invece NO: cosa dobbiamo fare per giocare in condizioni ragionevoli? Ritrovarsi 2 ore prima al campo muniti di calda alitazione e deumidificatori?!?!??? A un caso che la Polisportiva Legno Rosso ce lo faccia sapere che si fa uno stock alla "Brico Io" visto che, mi pare, che il FAI DA TE vada di moda (giusto Presidente?)!
3) STIPENDI - Gli stipendi sono aggiornati e tra poco arriva anche la Gazzetta!
Ho finito...festa Nazionale! =)
Allora ammetto che non abbiamo giocato benissimo ma vorrei far notare che 3 goal sono venuti da giocate meravigliose nostre soprattutto il goal di marcello con triangolazioni veramente serie.Quando vogliamo siamo essere veramente pungenti,ci manca un pò di continuità tutto qui però un pò di complimenti li farei a tutti si si...muamua grande coppia Ungaro Nesti
Per quanto riguarda i campi è tutto giusto. Purtroppo pensavo di aver finito nella protesta ma vedo che devo continuare a rompere i coglioni. E io continuo, senza problemi :-)
Comunque tanto per gli amanti delle statistiche la nostra difesa (fra la squadra che hanno giocato 4 partite) è la seconda migliore. Quindi anche se non sembra, dietro , anche grazie a Massimo, il lavoro sta funzionando.
Adesso riordiniamo le idee, diamo maggior continuità ai nostri risultati e i play off saranno ampiamente alla nostra portata.
Ci sarà comunque da tornare sul mercato e per Gennaio spero arrivino almeno altri 2 giocatori (non vi preoccupate nessuno perderà il posto).
Comunque preparatevi che a dicembre ci saranno molte partite !!!
grandissimi...complimentoni! ovvia ora si risale eh! ciao bravi blacks
bravi bimbi, ottimo. era davvero importante vincere eh......hehehe!
cmq... scusate ma a me mancava molto il guarella, non me la sento di elogiare questo arbitro. tengo alto l'onore della professionalità del mio arbitro del cuore,il mio mentore. il mio orecchino personale. grazie guary. ps: w i neologismi di bob
bravi ragazzi nn abbiamo brillato come al nostro solito ma siamo riusciti a portare a casa una vittoria importante.dobbiamo continuare cosi è potremo puntare alle alte posizoni ciaoooooooooo
Posta un commento