Zoppi Massimo (12)
Coppini Andrea (14)
Breschi Luca (15)
Capecchi Leonardo (13)
Toracca Andrea (9)
Vergoni Marco (8)
Ungaro Marcello (6)
Note: Ammoniti Toracca e Zoppi per fallo di gioco
Reti: Vergoni, Ungaro, Toracca
Commento sull'arbitro: non mi ricordo il nome ,scelte molto discutibili, cartellini gratuiti e quando c'era da ammonire davvero non l'ha fatto. Sbagli a go go. Voto 5
Zoppi Massimo: voto 8: il nostro portierone si vede in queste partite, dove può sfoggiare tutta la sua bravura e la sua agilità. Un ottimo partitone, fatto di eccellenti chiusure e voli da maestro. Una piccola pecca su un gol ma è stata ampiamente rimediata
Coppini Andrea: voto 7,5. Partitone sublime, migliora sempre più il livello di questo giocatore. Ottime chiusure, diagonali perfette, quasi mai sbaglia.
Breschi Luca: voto 8-. Straripante Spallino stasera. Pianta l'avversario in più occasioni ed è il propiziatore del gol decisivo. Corre come un matto sulla sua fascia. Solo un piccolo attimo di smarrimento quando viene messo di punta, ma è normale.
Capecchi Leonardo: voto 7,5. Bob inizia a tremare. Il tuo posto da centrale sta iniziando a vacillare. Partita direi ottima, si avventa su ogni pallone e di testa sono tutte sue. Chi vuole passare dalla sua zona deve prima chiedere il permesso ... ci hanno provato in tanti, pochi lo hanno avuto.
Toracca Andrea: Voto 8. Corsa, grinta, tecnica, senso del gol... regge la fascia sinistra come nessuno. Il giovane tesserato è sempre più punto fermo di questa squadra.
Vergoni Marco: voto 7,5: voto "basso" perchè gioca solo un tempo. Se avesse confermato anche nel secondo quello che ha fatto nel primo sarebbe stato sicuramente un voto in più. Con la sua esperienza (in ogni ruolo) dà sicurezza a tutta la squadra, guida con caparbietà sia la difesa che l'attacco. Indispensabile ogni partita.
Ungaro Marcello: voto 8,5. Meglio di così non si può. Grande gol, si procura più della metà dei falli subiti, pianta gli avversari come birilli, prende due pali ed è sempre presente sia in attacco che in difesa. La mancanza di fiato è ben capibile. Grande capanno !!!!
Asd 07 Voto tecnico, 7+. Squadra molto quadrata, che fa girare bene la palla, che sfrutta bene le disattenzioni dell'avversario. Sicuramente protagonista per la lotta al primo posto
Voto fair play: voto 6+. La partita era iniziata bene. Poi complice l'arbitro e un po' di nervosismo dato da un'imminente sconfitta non messa in conto all'inizio ci sono state alcune incomprensioni con caduta di stile di Reccardo alla fine....spinta su Coppini e seguente tuffo carpiato del capitano. Nemmeno chiede scusa !! Grazie comunque al suo compagno che lo ha fatto per lui. La squadra in generale è stata corretta.
Si ringrazia Breschi LUCA per la redazione del giornale
13 commenti:
Ragazzi miei, che dire? Complimenti . La partita si è rivelata alla nostra portata e abbiamo usato la testa (l'anno scorso nel girone d'andata abbiamo perso perchè non l'avevamo). Come avete visto nessuno è imbattibile in questa Serie c. Veramente complimenti!! Adesso ci aspetta la finale del torneo.... Voglio la coppa del primo posto ( e qui direi un bel poche ma buone :-) )
Ragazzi, queste son le serate che ci offrono la risposta alla domanda: "Ma chi ve lo fa fare?!?!?". Gioia incredibile e Campionato riaperto...Spallino aveva già avvisato un pò tutti: il Calendario la fa da padrona ma in questa Serie C nessuno è favorito, le partite sono ancora molte e la Serie B fa in gola a tanti. Noi dobbiamo continuare così con umiltà e grinta: anche stasera abbiamo giocato col cuore Mamba e tutto è andato per il meglio. Un applauso a tutto ma stasera gol di Marcello straordinario e (si, non me ne frega un cazzo mi ci metto modestamente!) assist mio sul terzo gol direi geniale. Bravissimi a tutti! Continuiamo così e ci toglieremo delle soddisfazioni!
Ps: Tra 2 minuti aggiorno gli stipendi....
Un piccolo pensierino va alla signorina Vania Ruzzi. Da quando ha iniziato a seguirci non ha mai saltato nessuna partita. Stasera che era importante, è venuta nonostante la febbre!!! Quindi voto 10 all'incoscienza , voto 1 al colore del viso (vicino a un cencio). Guarisci presto Vania che ti aspettiamo con noi per la prossima partita. un bacione :-)
Grande Vaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La dirigente che tutti vorrebbero avere...ma che non diamo a nessuno e ci teniamo ben stretto!
Aggiornati gli stipendi: difesa divina. Ragazzi, s'ha a 'nizia' a fa' de' gol o si v'ol pagare il campo solo a quei du' spilorci di Leo e Max?!?!?!
Partita veramente di livello....di testa,cuore e caparbietà...perchè cmq giocavamo con i primi in classifica,una bella squadra e gli abbiamo ben chiusi e fatti innervosire per il gol che non arrivava.direi bravi a tutti,il mio preferito di stasera Leo...perchè ha difeso bene e gestito anche bene la difesa....ma poi gli altri tutti un briciolino sotto ma bravisismi tutti davvero...ognuno stasera ha davvero messo un mattoncino....bravi...e vorrei far notare che alla gioia post-partita si è unito sascha,l'ex gestore del marble in un tripudio di esultanze(la foto lo testimonia).ad ogni modo questo ci fa capire che con la squadra al completo possiamo sicuramente giocarcela con tutti....ma al completo noi senza stare a chiamare ronaldinho e ibrahimovic....basta lo zoccolo duro..il vecchio cuore black mamba....diciamo pure...bastano...LE SOLITE VECCHIE FAVE DI SEMPRE!!SIAM SEMPRE NOI!!!BRAVI RAGAZZI!!!
mi aggiungo al ringraziamento speciale alla vania, che ci segue sempre cn passione e in ogni occasione, cn entusiasmo e affetto...e secondo me un giorno si potrebbe anke skierare...cm terzina nn la vedo male!
vania ti vogliamo bn! e io nn finirò mai di ringraziarti x avermi consigliato in qst squadra e spero di aver dato il mio contributo fino ad ora e di darlo ancora molto, soprattutto xke ho incontrato ragazzi splendidi, amici in campo e e in particolare fuori...!
per la partita, la Gazzetta di luchino dice tutto, fantastici, continuiamo cosi xke nessuno è superiore a noi e ora in molto ci devono temere...il BLACK MAMBA è tornato più forte ke mai, attenti !!
continuiamo cosi ragazzi ke ci leveremo altre soddisfazioni cm stasera!!
e ora sotto cn la coppa !! ( da vincere x forza )
a presto boys!
ciao ciao !
Oioiiiì! Son troppo vecchio per due partite di fila... scusatemi quindi se me la sono FILATA subito dopo la fine del match ma ero in ritardo...
Bella ciccia! Mi ricorda un pò la sfida col Moka Jenne l'anno scorso! Vediamo di continuare così.
Una nota di merito alla Wania che si è presentata sprezzante del malvagio bacillo che portava in seno (aveva la febbre insomma).
W la fìque!
grande Vania e grandi mambi! forse loro si sono presentati un pò molli credendo di avere vita facile...muahmuahmuahah
sèèè bada là quanti complimenti!!! o dove li merito?!?!? è semplice, è stato tutto più egoistico di quel che sembra: una partita così importante riletta fra le note e i voti (per carità, fatti benissimo,illustri) del coppini...altro che febbre, mi sarebbe venuta la polmonite!nn potevo perdermela. e poi..avevo detto che l'unico motivo per cui avrei saltato le partite sarebbe stato il viaggio in irlanda..ma il fato volle che in quei 5 giorni nn si giocasse!! ahahha!! visto?! vabbè, c'è un limite all'inconscienza,tranquilli! sta volta meritava proprio, avete giocato BENISSIMO, probabilmente avete dato vita ad una delle più belle partite firmate black mamba,che abbia visto fin'ora. COMPLIMENTI. e poi, se posso dire una cosina... siete l'unica squadra che, salvo qualche minuscolo breve dialogo un pò acceso, e qualche "vaff...", non ha mai liti in campo fra i suoi giocatori. siete affiatati, rispettosi e leali..e questo vi ha premiati anche stasera. OGNUNO ha il suo caratteraccio ( e voi amori miei avete da lavorare ahahha), ma la vostra è una sportività nobile.e mi riferisco a TUTTI VOI. nessuno escluso. vi voglio bene.
ps: spallino, grazie, cosa pensi, nemmeno io mi divido sai?! il psf se la sogna una dirigente così! ahahah :p
bravi bimbi complimenti!testa alta e pedalare ora!ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Complimenti ad Andreae al suo black mamba...grande vittoria...
grandi ragazzi il buon vecchio cuore mamba ha colpito ancora!!!
siamo stati tutti superlativi, e ognuno ha dato il meglio di se!
dovremmo giocare tutte le partite con la grinta che abbiamo messo ieri..
quella di ieri è stata sicuramente una delle partite più belle della "gloriosa storia" del Black Mamba. I meriti vanno a tutti quei ragazzi che ieri hanno giocato sopra le righe portando a casa 3 punti che valgono doppio. Complimenti!!ma PIEDI BEN SALDI A TERRA...
Posta un commento