Black Mamba
Zoppi Massimo (21)
Coppini Andrea (21)
Breschi Luca (25)
Arcangeli Matteo (2)
Baccolini Raffaele (11)
Vergoni Marco (13)
Ungaro Marcello(13)
Reti: Ungaro (2) , Coppini (1) , Breschi (1), Arcangeli (1)
Commento sull'arbitro: Sig. Giacomelli, molte sviste alternate a buoni interventi. Voto 6-
Zoppi Massimo : voto 6,5. Inoperoso per una buona fetta di partita, quando viene chiamato all'appello compie le sue solite ottime parate. Bravo anche quando c'è da uscire per fermare gli attaccanti ma rischia forse qualcosina.
Coppini Andrea. Voto 7. Una delle migliori partite di quest'anno anche perchè l'avversario era molto alla portata. Da recuperare ancora un po' la condizione ma svolge un ottimo lavoro sia in fase difensiva che proponitiva facendo gol e propiziando quello di Arcangeli.
Breschi Luca. Voto 6,5. Buona partita e bravissimo quando deve coprire per pochi minuti il ruolo di centrale. Trova il gol grazie all'aiuto del portiere . Qualche piccolo rischio , ma che stasera ci stava, negli anticipi sui giocatori avversari.
Arcangeli Matteo: voto 6,5. Buona la seconda per il nuovo acquisto del mercato invernale. Trovo un gol da rapace d'area e si fa sempre trovare pronto quando c'è da impostare un'azione. Ancora la forma non è delle migliori ma ci sarà tempo.
Baccolini Raffaele. Voto 6. Parte male nel primo tempo, dove sembra spaesato sulla sua fascia. Riparte bene nel secondo prendendo più confidenza col gioco. Sono sicuro che un po' più di continuità questo giocatore può tornare ai livelli estivi.
Vergoni Marco: voto 7-. Ottimo come sempre il lavoro da centrale, quando c'è lui si sente la differenza. Bravo anche sulla fascia anche se in altre partite ha brillato di più. Da segnalare soprattutto che i pochi errori che commette li ripara immediatamente.
Ungaro Marcello. Voto 7+. Quando c'è da buttarla dentro si fa sempre trovare pronto. Bei gol , tanta tecnica e buona forma fisica. Si trascina gli avversari per il campo e invita più volte i compagni al gol.
Atl Longobarda. Voto tecnico 6- . La squadra che si è presentata stasera non era proprio il massimo. Solo un giocatore di un buon livello. Non male la forma fisica, buona la grinta.
Voto fair play 7. Squadra corretta e che si lamenta poche volte. Piccole pedatine qua e là ma fanno parte del gioco.
3 commenti:
Partita non difficile contro un avversario altamente alla nostra portata. L'unica pecca della serata sta forse nel fatto che Noi, quando giochiamo con squadre di molto inferiori, non affondiamo a pieno i nostri colpi. O meglio, partite come questa si possono vincere anche 8,9,10...a 0. Dobbiamo essere, secondo me, un pò più cattivi anche con queste squadrette perchè la nostra buona differenza reti per adesso è data soprattutto dalla sublime fase difensiva. Comunque BRAVI A TUTTI! Continuiamo così! Ciao
Ps: Aggiornati gli stipendi (sulla pagina "Generale" ho messo anche gol e presenze in Campionato)
Mi accodo completamente a SPADINO!!!!!!
Io mi accordo con bob e marcello a buttarsi nel fiume indoe si buttano loro...
Per la partita che dire... ci si dee pigà di più dentro (la palla nella porta intendo).
P.S. il 28-29-30 fanno il karaoke Da Quei Ragazzi, per prenotazione posto nel fiume contattare marcello...
Posta un commento