Black Mamba
Ciattini Gabriele (6)
Coppini Andrea (23)
Toracca Andrea (17)
Capecchi Leonardo (18)
Baccolini Raffaele (12)
Lopez Alessio (9)
Ungaro Marcello (14)
Reti: Ungaro (4) , Lopez (2)
Commento sull'arbitro: Mai visto prima d'ora, la partita era molto facile da arbitrare e arbitra in modo corretto. Voto 6,5
Ciattini Gabriele: Voto 6-. Partita decisamente sottotono per il nostro giovane portiere chiamato oggi a sostituire il febbricitante Massimo. La lunga sosta gli ha fatto perdere il buono smalto dimostrato l'anno scorso. Da rivedere i irlanci con le mani, bravo in alcune uscite, assolutamente piazzato male sul gol preso su punizione.
Coppini Andrea: voto 7-. L'unico a giocare tutti e 50 i minuti anche perchè ricopre il ruolo di centrale in tutto il secondo tempo. Ottime chiusure, mette sempre il piede a coprire il pallone in momenti fondamentali ed è l'unico vero difensore ieri in campo. Qualche piccola disattenzione nei disimpegni e nelle ripartenze.
Toracca Andrea: voto 6+. Molto stanco e un po' appannato, il nostro miglior giovane non si trova a suo agio nel primo tempo quando si ritrova a fare il centrale e compie il suo lavoro nel ruolo di esterno. Il voto è basso perchè ieri sera non era nemmeno al 40 % delle sue potenzialità.
Capecchi Leonardo: voto 6. Voto soprattutto d'ufficio perchè esce dopo pochi minuti per il riacutizzarsi di questo maledetto dolore al ginocchio. La squadra con lui centrale aveva trovato un grande assetto. Adesso aspettiamo il responso dei nostri fisioterapisti per sapere se la stagione è finita oppure potrà raggiungerci ancora entro la fine del campionato.
Baccolini Raffaele: voto 6,5. Partita dai due volti. Un Baccolini con la forma fisica ancora da recuperare che arranca un po' quando c'è da correre e un super assist-man che serve per ben 4 volte un compagno che poi concretizzerà a rete. Per ritornare come prima serve molto allenamento e tanta continuità.
Lopez Alessio: voto 7. Dopo il fraintendimento con la società per la convocazione di ieri sera, porta freschezza e vigore ad un a squadra che lentamente si stava spengendo. Bravo in occasione dei due gol, buono il lavoro in fascia anche in fase contenitiva.
Ungaro Marcello: voto 8,5. Da stasera all'anagrafe verrà rinominato Salvatore. Si può dire che la sfida è vinta a metà da lui solamente. Quattro gol molto belli, tanta tecnica come sempre e unico giocatore che veramente ha confermato i suoi livelli ieri sera. Non aggiungo altro se non grazie e complimenti.
Mis. Momigno: Voto tecnico 6,5. Squadra assolutamente non male, ieri sera con qualche rinforzino per l'occasione, che ci ha messo in difficoltà (contando anche che noi non eravamo proprio tutti). Sicuramente non da ultimo posto in questo cmapionato.
Voto fair play 7. Niente da segnalare di così rilevante, anche loro arrivano qualche pedatina ma fa parte del gioco.
6 commenti:
Forza Ragazzi, alla fine l'importante era conquistare il bottino pieno. Certo che giocando così troveremo difficoltà non piccole contro le corazzate del Campionato. Speriamo che sia stato solo un calo di tensione e pensiamo a recuperare energie in vista di un Girone di Ritorno che sarà sicuramente infuocato!
scusate x la forma improponibile ke avevo stasera...ma le braciole cn ketchup a cena sn state fatali...vedrò di rifarmi alla prossima, ke sarà molto importante...ribadisco ke cmq l' importante era vincere, il gioco arriverà!
ciao ciao!
Comunque la misericordia momigno non è male secondo me è più forte anche del ponticino l'ultimo posto per loro non va bene...anche noi abbiamo faticato....
3 punti ecciao! Il resto non conta !
trovo che sia esagerato dire che sono il salvatore!!!! va bene che ho fatto 4 gol, ma se guardiamo bene due sono merito del bacco e uno del tora, bastava solo spingerla dentro.. quindi i meriti anche a loro!
cmq queste sono le partite piu' insidiose psicologicamente, e alla fine quello che conta è che siamo secondi,e ora la prossima partita è VITALE!
Allora invece di Salvatore ti chiameremo Vitale !!! :-D
Posta un commento