Black Mamba
Ciattini Gabriele
Coppini Andrea
Vergoni Marco
Breschi Luca
Lopez Alessio
Baccolini Raffaele
Toracca Andrea
Ungaro Marcello
Reti: Vergoni (2)
Commento sull'arbitro. Sig. Cenci, credo, molte sviste clamorose e quasi tutte a nostro favore. Conteggio dei falli ancora da capire, qualche cartellino in più non avrebbe guastato. Voto 5,5
Ciattini Gabriele: Voto 5-. Partita immediatamente da dimenticare. Tranne che sul primo gol si rende protagonista in negativo degli altri subiti. Il gol sul punizione proprio non ci sta, poco sicuro sulle respinte e sulle palle da bloccare.
Coppini Andrea. Voto 5,5. Nel ruolo di centrale compie il suo dovere con buone chiusure sulla punta avversaria. Si lascia scappare però in un paio di occasioni l'avversario sulla fascia e compie un mezzo pasticcio in occasione del terzo gol insieme al portiere. Molto da rivedere nelle ripartenze, gioca di testa ma mancano i piedi.
Vergoni Marco. Voto 7-. Unico raggio di sole in questa partita. Bene nel ruolo di centrale e subito pericoloso quando va di punta. Evita il tracollo totale della squadra.
Breschi Luca. Voto 5+. Colpevole sul primo gol , resta in campo ma appare poco incisivo anche se si fa trovare presente nelle diagonali difensive. Qualche dribbling azzardato e poche ripartenze , non trova quasi mai la via del gol .
Lopez Alessio. Voto 6. Voto politico perchè gioca veramente poco anche se in quei minuti riesce a dare vitalità su una fascia ormai spenta e vuota di idee.
Baccolini Raffaele. Voto 5. Il Mister decide di impegarlo molto poco ma lui si fa comunque trovare pronto e con grinta affronta la partita anche se la forma è da recuperare. Poco incisivo, non riesce nemmeno ad esaltarsi nella sua specilità, gli assist, perchè ben controllato dagli avversari.
Toracca Andrea. Voto 5,5. Una partita così da lui non ce l'aspettiamo. Pochi spunti e non molte idee, una fase difensiva assolutamente da rivedere. Forse la stanchezza l'ha condizionato molto (ricordiamo che si allena duante tutta la settimana). Un calo ci sta, ma vogliamo subito un suo pronto rientro ai massimi livelli.
Ungaro Marcello. Voto 5. Sbaglia un tiro libero importante, non riesce a far gol perchè ingabbiato a dovere nella morsa avversaria. Molto gioco solitario , poteva forse servire di più i compagni che però dovevano anche supportarlo di più. Partita da dimenticare.
Bukaneros. Voto tecnico 6,5. Decisamente difficile valutare se questa squadra è migliorata dall'andata o siamo noi che siamo peggiorati. Detto questo ieri il campo ha mostrato comunque una squadra affiatata, che difende e attacca bene enon ha niente da invidiare alle big del campionato. Complimenti!!!!
Voto fair play: 7,5. Niente da dire, tutti corretti a parte il numero 10 che per digerirlo ci vogliono 6-7 kg citrosodina. Pesante!!!!
10 commenti:
DIO BESTIA!
Poco da commentare: c'è da guardare avanti e sperare di non rivedersi mai più in queste condizioni. Comunque il viaggio sul pulmino dell'AIAS, noleggiato per l'occasione, è stato fantastico!!! =D
stima x il pulmino dell aias, ma la partita è stata ridicola.
Da commentare c è poco, sl da guardare avanti e tornare a vincere dalla prossima...in tutti i modi !
massimo come sempre è breve, e riassuntivo! ahahahahhahaha
O_O
secondo me è tutta colpa della pomata magica di spallino
La famosissima pomagica.
m...ma dove ve la siete messa questa pomagica?
Sul pene?... nono sul cazzo!
Ricordiamo che la pomagica ( per l'attività fisica) non poteva essere messa sulle gambe !!! O_O
Posta un commento