Zoppi Massimo
Breschi Luca
Toracca Andrea
Vergoni Marco
Lopez Alessio
Arcangeli Matteo
Ungaro Marcello
Reti: Lopez, Vergoni, Breschi, Ungaro
Commento sull'arbitro: Partita corretta che non ha mai messo in crisi l'arbitraggio. Ad ogni modo direzione mai errata e sempre attenta. Voto 6,5
Premessa: Stasera il cuore è andato oltre l'ostacolo. Un inizio difficile, le due reti subìte e poi la rinascita fatta di grinta, bel gioco e l'unione di intenti. Per questo un bell'8 in pagella a tutti con le varie motivazioni. Prima fra tutte: per la prima volta primi!
----------Premessa: Stasera il cuore è andato oltre l'ostacolo. Un inizio difficile, le due reti subìte e poi la rinascita fatta di grinta, bel gioco e l'unione di intenti. Per questo un bell'8 in pagella a tutti con le varie motivazioni. Prima fra tutte: per la prima volta primi!
Zoppi Massimo : voto 8. Il primo gol incassato è una carambola maledetta sul suo tacco, sulla quale niente ha potuto a causa della scivolosità del pallone e del campo. Il secondo un'azione in velocità su cui forse ha la colpa di non essersi buttato con le mani...ma in un millesimo di secondo non è facile scegliere sempre la soluzione migliore. Escluso questi due episodi è la solita saracinesca. Diesel roboante che cresce con il trascorrere dei minuti. Mai disattento sulle conlusioni avversarie e vero NUMERO 1. La squadra è sempre più nelle sue mani.
Vergoni Marco: voto 8. Il "the wall" de no' a'ttri è sempre perfetto. Dirige la difesa in modo egregio, soprattutto nel primo tempo quando i tagli avversari ci potevano mettere in grave difficoltà. Sempre presente dove c'è da chiudere, sempre abile quando c'è da impostare il gioco. Si toglie lo sfizio di segnare anche una rete. Controlla gli attaccanti avversari malgrado non sia veloce come loro. Esperto.
Toracca Andrea. Voto 8. Stasera il numero 10 ha dato sostanza alla squadra sia in fase difensiva che offensiva. Incredibile la capacità di questo ragazzo nel bloccare le offensive della Larcianese per poi ripartire palla al piede, sempre in modo molto pericoloso. Leader in campo senza alzare la voce. Fiato da vendere e tantissimo attaccamento alla maglia. Esempio.
Breschi Luca: voto 8. Stasera ha giocato con il contagocce per non rovinare gli equilibri della squadra. Nessun errore in fase difensiva ma non può spingere come sempre. Segna il gol del sorpasso con un potente tiro da poco oltre il centrocampo. Quando è fuori si fa sentire per dare indicazioni e spronare i suoi. L'anima grintosa del BlackMamba.
Lopez Alessio : voto 8. Ciuf, ciuf...pendolino Lopez in arrivo sulla fascia sinistra. E son guai per tutti. Martello pneumatico per i difensori avversari, quattro polmoni che gli permettono di correre il triplo di tutti gli uomini in campo. Caparbio e forte anche nei contrasti. Segna il gol del 2-1 riaccendendo la luce in tutti gli "snake's boys". Il suo apporto in questo momento è enorme. Essenziale.
Arcangeli Matteo: voto 8. Strasera il tempo è tornato indietro di qualche mese, a prima della maledetta pubalgia! Un giocatore che ha dimostrato progressi e che, seppur non giocando tanto per mantenere l'equilibrio nel rettangolo di gioco, sembra poter tornare velocemente sui suoi veri livelli. Lascia più volte sul posto l'avversario. Corre anche se le gambe non girano proprio a mille ed aiuta in difesa. Cerca molto i compagni e prova la conclusione più volte. Sfortunato.
Ungaro Marcello: voto 8. Che giocatore amici! Segna un solo gol ma potevano essere minimo 4! Quando ha la palla tra i piedi tramano anche i fili d'erba. Un mago: la sfera appare e scompare tra le leve del mancino del BlackMamba per poi "manifestarsi" quando ormai è troppo tardi: diretta verso la porta avversaria. Gravemente impreciso nel primo tempo da solo davanti al portiere. Straordinario nella ripresa con tiri, assist, dribbling...e rete che chiude l'incontro! Se avesse segnato anche quel gol di tacco...
Larcianese: voto tecnico 7. Squadra dalle individualità molto valide e dal gioco molto fluido. Dietro fanno girare bene la palla e davanti non sono mai innoqui, soprattutto grazie al movimento corale della squadra. La pecca più grossa, che abbassa almeno di un punto il voto, è che nel secondo tempo si sono totalmente disuniti non giocando più di squadra.
Voto fair play : 8. Partita bella e corretta. Squadra composta da bravi ragazzi e nessuno screzio malgrado l'importanza dell'incontro. Ci scusiamo per non aver accetato l'invito alla pizzata. Ci sarà sicuramente l'opportunità in futuro.
11 commenti:
Meglio se commento domani...dopo una bella dormita! Ora son troppo euforico! Mi viene solo in mente...
po popo po po po pooooo
po popo po po po pooooo
po popo po po po pooooo
po popo po po po pooooo
Mi scuso con Andrea (a nome di tutti) se avevamo tentato di chiamarlo ma ti volevamo fare un mega urlone "paramedico" che ti facesse passare tutti gli stascichi influenzali! Grande Presidente! E' tuaaaaaaaaaaaaaaaa!
po popo po po po pooooo
po popo po po po pooooo
po popo po po po pooooo
po popo po po po pooooo
che dire..? volevamo la vottoria a tutti i costi e l'abbiamo portata a casa cn i denti; grande dimostrazioni di carattere e a sprazzi anke bel gioco...complimentoni a tutti, tutti bravissimi anke se secondo me stasera buso è stato l migliore (nn ha sbagliato niente e dico niente !!)
quindi avanti cosi, con la convinzione ke adesso se siamo la davanti a tutti c è un motivo...ovvero ke siamo i piu forti senza ombra di dubbio..onore e complimenti alla larcianese, bella squadra ke concorrerà fino alla fine x la vittoria finale..
bravi MAMBI !!
Io dico solo che GODOOOOOOOO...
P.S. Coppa bada di riprenderti alla svelta così si festeggia il primato :)
Volevo farvi i complimenti....Avete giocato veramente bene...a noi invece la sosta ci ha danneggiato moltissimo abbiamo risentito di stanchezza...Complimenti ancora...
Il fatto di aver rifilato 4 pere ad una squadra validissima come la Larcianese deve spronarci ad arrivare molto, ma molto lontano!
bravi bravi bravi!!!!!! :)))))
ne è valsa la pena venire in quel posto assurdo con quella pioggia e la tracheite!! e pure la mi sorella con la febbre!!!! vi amo!! :))))))))
cmq bella partita, complimenti a tutti, anche alla larcianese.
due belle squadre che se la sono giocata fino alla fine :)))
un abbraccio
Cari Ragazzi miei siete stati formidabili !!!!!! Siamo la squadra migliore, l'ho sempre saputo !!! E sono sicuro che il cuore è servito per portarci alla vittoria finale. Ringrazio veramente tutti e in particolare Luchino che gestisce sempre tutto ottimamente in mia assenza.
Adesso sobbiamo mantenere la concentrazione , sapendo che la strada non sarà mai facile, nemmeno contro l'ultima in classifica.
FORZA MAMBI !!!!!!!
Grandi Mambi, ribaltare da 2a0 a 2a4 in un tempo in casa della prima in classifica è segno di un carattere non indifferente!! non ci siamo disuniti anzi, siamo riusciti a far disunire loro e li abbiamo puniti ;)
Cmq complimenti alla larcianese che tecnicamente sono una squadra molto forte , veloce , e corretta.
cmq grandi Vania e Erika son venute fin lassu' in quello stato io onestamente col cazzo che lo avrei fatto!! :D :D :D quindi STIMA!!
ora c'è solo un modo per non fare piu' calcoli etc.. vincerle tutte!!
Obbravi ragazzi!!!!primi in classifica beh....non l'avrei detto qualche mese fà....ci mancava quello che piano piano stiamo trovando...un'identità come squadra...non più in 5 si scende in campo ma in UNO SOLO...in un solo seprentone velenoso....!!!
p.s. attenzione nessun animale è stato danneggiato durante la realizzazione delle partite...è solo una metafora...
complimenti sinceri e di cuore ragazzi state facendo un grande campionato e vi meritate al momento il primo posto.ciao a tutti e davvero bravi.giacomo
bravi cicci badiamo se mi fate un bel regalo per la mia operazione che il prox anno mi voglio rompere il crociato in serie B( sa di + fico)braviiiiiiiiiiiiiiii
Posta un commento