giovedì 12 febbraio 2009

MZ TEAM 3-1 BLACKMAMBA

Black Mamba

Zoppi Massimo
Breschi Luca
Toracca Andrea
Vergoni Marco
Lopez Alessio
Arcangeli Matteo
Ungaro Marcello

Reti: Toracca

Commento sull'arbitro: Se questo è un arbitro...lasciamo stare. Premetto che (vedere commenti precedenti) non è un giudizio negativo seguente alla sconfitta. Fischia male per loro e, soprattutto per noi. A loro tutto è concesso, a noi neppure il contatto spalla\spalla. Sbaglia a prendere il tempo nel primo tempo (2 minuti di differenza) e lo sbaglia anche nella ripresa (altro minuto e mezzo in meno) ed ha il coraggio di sfavarsi quando gli viene fatto presente. Il portiere può entrare a piedi uniti perchè il nostro attaccante "ha fatto in tempo a tirare". Ah si?!?! Senti belle queste regole nuove...appena sfornate presumo. Consigliamo di telefonare a Carlo Conti o alla Corrida come imitatore di Renato Zero (maranza): unica cosa che potrebbe venirgli bene. Voto 4,5

Premessa: Non voglio sentire dire che ci eravamo gasati di essere primi e che ci si era montati la testa. A un caso STASERA non ci s'era con la testa. Punto. Poi di fronte ho visto una squadra forte dove la coppia Bruni-Baroli può tranquillamente fare la differenza anche in Serie B. Che ci serva da lezione. Guardiamo avanti.
----------
Zoppi Massimo : voto 6-. Parate strepitose anche stasera. Sempre attento ed anche fortunato, che non guasta mai. Decisamente troppo nervoso con i compagni che riprende anche quando non ce n'è davvero bisogno.
Vergoni Marco: voto 5,5. Lupo solitario della difesa, è bene sottolinearlo. Ma stasera non ha la brillantezza per giocare come sa. Poco convinto su qualche contrasto ed in parte colpevole sul terzo gol. Non riesce a salire come in altre partite e malgrado il grande impegno non raggiunge la piena sufficienza.
Toracca Andrea. Voto 5. La rete che sblocca l'incontro è la sua, ma è suo anche l'errore sul secondo gol rosanero: perde la marcatura del proprio giocatore che lo uccella bene bene. Mezzo punto in meno per il calcio di reazione rifilato ad un giocatore avversario.
Breschi Luca: voto 5. Il compitino lo eseguirebbe anche bene...ma pesa l'errore che porta alla punizione del pari rosanero. Poco tranquillo in fase d'impostazione, meglio in fase difensiva. Ma in questo modo si va poco lontani. Stasera la grinta s'è trasformata in fretta e confusione.
Lopez Alessio : voto 5. Il treno di Larciano è deragliato. Corsa confusa, movimenti identici al nostro centravanti e poca lucidità sia in impostazione che in fase difensiva. Non arriva mai al tiro. Un passo all'indietro generale a cui si deve rimediare immediatamente.
Arcangeli Matteo: voto 5,5. Non sbaglia grandi cose, anzi è l'unico a creare qualche pericolo all'avversario. Niente di che...ma meglio che nulla! All'appello mancano però corsa e agilità. Serataccia da scordare subito.
Ungaro Marcello: voto 5. Proprio no. Inconcludente. Tanto fumo e niente arrosto. Purtroppo anche il nostro super bomber risente della serataccia. Difende palla bene ma poi niente idee. Qualche lampo che sembra indicarci una giocata delle sue...ma poi nulla. Capita anche ai migliori.

Mz Team: voto tecnico 7,5. Squadra che ci ha favorevolmente impressionato. Migliorata tantissimo dallo scorso campionato e ben organizzata. La presenza di Bomber Baroli e di Bruni alzano molto il tasso tecnico. Ecco gli ingredienti che fanno della compagine rosanero una delle pretendenti al titolo.
Voto fair play : 8. Partita corretta e, malgrado l'arbitraggio, tutto è filato liscio. Niente da dire: bravi ragazzi e corretti. Solo una cosa non è piaciuta, anche se sappiamo che detta in momento di rabbia: "Ma che gente portate a giocare?!?!?". Le pedate si prendono e si danno. Che ognuno pensi per se. Grazie




10 commenti:

Spallino ha detto...

Partitaccia. Punto. Ma non voglio leggere come in altri blog le varie frasi "tanto il nostro obiettivo era andare ai play off..." oppure "l'importante è arrivare lassù...". Gli obiettivi molte volte cambiano in corsa e adesso non dobbiamo nasconderci dietro a frasi fatte solo perchè abbiamo perso una partita. Per essere chiari: noi si vuole il primo posto, il campionato è lungo e ce la possiamo fare. Se poi giocheremo i play-off...pace. Ma fino a quando la matematica non ci dice: "Abbelli...mo ve dovete da ferma'!!" noi continuiamo per arrivare davanti a tutti! Forza Mambi...fanno bene anche queste partite! E complimenti ad una bella e pratica Mz Team.

andre89 ha detto...

pagelle troppo severe...dopo 11 partite una sconfitta ci può stare e senza drammi...nn so se sn loro i piu bravi ma di sicuro sn una bella squadra contro cui si puo anke perdere...cmq avanti cn la convinzione ke ci si puo fare benissimo...

andre89 ha detto...

cmq se nn sbaglio siamo secondi soli a due punti dalla larcianese ke è tornata primam quindi tt apertissimo, forza ragazzi !

Spallino ha detto...

Le pagelle non sono troppo severe proprio perchè POTEVAMO e DOVEVAMO fare di più...

Prof. ha detto...

Spadinoooooo. Mi hai steccato tutti :-) Cmq ragazzi non vi preoccupate. Purtroppo i cali di concentrazione ci stanno dopo tante partite vinte e soprattutto non è mai psicologicamente facile sapere di essere primi e mantenere il proprio posto. Tranquilli e continuiamo per la nostra strada, soprattutto cercando di non perdere punti importanti con le squadre , sulla carta, più piccole.

Forza Mambi

rapman85 ha detto...

Ragazzi c'è poco da dire...sconfitta che ci sta tutta. Loro ieri hanno dimostrato di essere più forti di noi. Secondo me ci fa altro che bene questa scontitta...quindi amdiamo avanti fiduciosi.

P.s:comunque l'arbitro è il sosia di Ivan Cattaneo e non di Renato Zero....

Spallino ha detto...

E' vero...!!! Ah ah ah

Spallino ha detto...

Leggere nel blog dell'Mz Team che l'arbitro è stato molto bravo mi fa ridere... Sarebbe bene togliersi il prosciutto dagli occhi quando si vince...

andre89 ha detto...

ma poi hanno scritto ke ho fatto un bruttissimo fallo..gli è andata anke bene xke l ho preso male e cmq ripeto ke se l è meritato, xke nn tutti l hanno notato ke mi teneva forte x un braccio xke senno andavo in porta...volevo ribadire

dr.zup ha detto...

Tora smettila di scrivere xkè in sto modo che mi fa tappare la vena! E cmq tu hai ragione, tu l'hai preso male, vergogna!