lunedì 30 marzo 2009

OLIMPIC CALCIO 0 - 0 BLACK MAMBA

Black Mamba

Zoppi Massimo
Vergoni Marco
Breschi Luca
Toracca Andrea
Arcangeli Matteo
Lopez Alessio
Gori Carlo
Ungaro Marcello

Commento sull'arbitro: Sig. Bonciolini. Fortunatamente tutto è filato liscio. Alcune piccole sviste ma si merita la sufficienza : Voto 6

Zoppi Massimo: Voto 8. Grandissimo portierone, si conferma il migliore su tutti. Parate da vero genio , sventa ogni pallone pericoloso e non. Bravissimo nel contrastare i tanti tiri da lontano e anche quando si trova a tu per tu con la punta avversaria.
Vergoni Marco: voto 7+. Annulla ogni punta che gli si para davanti con grande maestria. Non disdegna anche qualche apparizione nell'altra metà del centrocampo ma il suo ruolo era difendere e lo ha fatto con il suo solito stile.
Breschi Luca: voto 6+. Partita a due facce. Primo tempo un po' sottotono, secondo tempo accende il motore e si rende il più pericoloso dei giocatori Black Mamba facendosi parare un gol praticamente quasi fatto. Qualche rischio in fase di copertura, maggiore attenzione sui triangoli avversari.
Toracca Andrea: voto 6,5. Buona partita, fatta di tanta corsa e buoni spunti per i compagni. Bravo in fase difensiva, un po' insicuro rispetto ad altre volte in fase d'attacco. Bravo nel coprire il pallone, nessuno glielo toglie.
Arcangeli Matteo: voto 6. Buon lavoro in attacco, un po' meno in fascia. Lo abbiamo visto brillare molto di più in altre partite. Stasera è stato ingabbiato dalla difesa avversaria e ha sofferto molto anche a livello fisico. Ottima determinazione e grinta .
Lopez Alessio. voto 7-. Quando entra in fascia la sua corsa e velocità si sentono eccome !! Frulla da ogni parte, seminando il panico tra gli avversari. Si avventa su ogni pallone, riesce ad arrivare alla conclusione a rete in modo pericoloso. Forse qualche minuto di gioco in più e chi lo sa....
Gori Carlo: voto 7. Sottolineando la nostra partecipazione allo sfavamento per il computer rubato, in partita è risultato sempre presente e conentrato nonostante fosse il più esterno all'atmosfera derby. Fase difensiva perfetta, bravo anche nel concludere. Peccatoquel tiro sparato alto da pochi metri dalla porta ma non se lo aspettava. Ci auspichiamo un'altra sua futura partecipazione con noi.
Ungaro Marcello: voto 6. Quasi mai pericoloso e ingabbiato dal loro centrale, è bravo nel dribbling e nell'assist ma sono mancati i gol. Non molto in forma stasera. Il dolore all'inguine lo ha forse un po' condizionato ma ha resistito stoicamente.

Olimpic calcio. Voto tecnico 7,5. Come sempre un'ottima squadra fatta di persone che giocano a calcio e che ormai hanno sviluppato un'esperienza discreta. Stasera le stelle non hanno brillato ma giocare contro di noi non è mai facile.
Voto fair play 8. Tutto ok, niente da segnalare.

2 commenti:

Prof. ha detto...

Partita molto tirata ma correttissima ( a parte un paio di pedatine al Polini ma tutto ok :-) . Entrambe le squadre avevano paura di perdere, quindi di osare e a livello di spettacolo non è venuto fuori un granchè. Complimenti soprattutto ad entrambe le difese e ai due migliori portieroni della serie C. Adesso pensiamo a non fare altre cazzate e cerchiamo di non perdere né punti né soprattutto il terzo posto, ormai quasi consolidato e più che meritato direi.

Spallino ha detto...

Bravi ragazzi, adesso badiamo di continuare a macinare punti e non addormentiamoci sugli allori: il terzo posto DEVE essere nostro! Ieri sera però secondo me abbiamo osato poco. Ma alla fine il pareggio ci accontenta abbastanza...che BUGIARDO CHE SONO!!!

Ho aggiunto negli stipendi la voce cassa...così che tutti possiate vedere come siamo messi a fondi per gli stipendi!