Il ritorno sarà molto in salita per noi... Sia perchè partiamo svantaggiati, sia perchè avremo molte defezioni.
La partita comunque è ancora aperta ad ogni risultato. Basta crederci. Se poi non andrà , sappiamo già noi... vero ragazzi ??
Black Mamba
Zoppi Massimo: voto 6,5 : Con un reale dolore alla spalla stringe i denti, soffre in campo da vero gladiatore ma si vede da un chilometro di distanza che non è proprio lui. Bravo come sempre, non viene impegnato come ci aspettavamo ma si fa trovare sempre pronto. Sul terzo gol non è impeccabile, sfortunato, come i difensori del resto, in occasione del primo gol.
Coppini Andrea: voto 6,5. Gioca solo 12 minuti, nei quali però dimostra di incominciare a giocare con la testa anche nelle partite importanti.Riesce ad arrivare al tiro un paio di volte ma con scarsi risultati. Buone marcature. Riesce incredibilmente a tenere a freno la lingua, giusto per l'emergenza di venerdì.
Vergoni Marco: voto 7. Ottimo come sempre, anche se mi ripeto devo dire che questo giocatore non ci delude mai, ovunque giochi. Un pochino più stanco del solito, dati anche i suoi 1000 impegni calcistici, non si fa mai saltare, è su ogni pallone e guida la difesa in modo impeccabile come sempre.
Breschi Luca: voto 6-. Partita a corrente alternata. Quando c'è da attaccare diventa pericoloso e corre sulla fascia seminando il panico. Quando c'è da difendere arrivano i problemi. Si fa scappare l'uomo in marcatura sul terzo gol e molte volte rischia troppo perdendo anche la palla.
Lopez Alessio: voto 6. Si impegna ma non riesce ad incidere come al suo solito. Gioca poco, come tutti i laterali del resto, però sembra che con la testa sia altrove. Speriamo comunque che ci ripensi e venerdì sia dei nostri per darci una mano.
Toracca Andrea: voto 6,5. Ottima grinta, è come sempre uno dei più attaccati alla maglia che vuol dimostrare sempre di giocare al meglio. Bravo nell'uno contro uno, qualche piccola sbavatura nella fase difensiva , soprattutto quando lascia troppo spazio alla punta da marcare.
Gori Carlo: voto 7+. E' suo il gol della speranza per il ritorno. Nel complesso una buona partita, fatta di tanti assist e molto gioco di squadra. Peccato non averlo al ritorno
Arcangeli Matteo: voto 7. Anche a lui sono concessi pochissimi scampoli di partita, ma basta l'azione del gol per fargli meritare a pieno il voto. Lo aspettiamo al ritorno per una migliore valutazione.
Ungaro Marcello: voto 6,5. Se quei maledetti pali fossero entrati adesso staremmo a parlare di un'altra partita. Comunque sia, fa ubriacare la difesa avversaria con i suoi dribbling e la sua tecnica ed è difficile togliergli la palla se non con delle sonore stecche. Sarà dura senza di lui al ritorno.

2 commenti:
Forza Ragazzi. Ce la meritiamo e ce la possiamo fare!
Mi pare che qualcuno si sia montato un pò la testa...e non mi riferisco all'Olimpic! Io ha visto in questo Campionato le prime 5 squadre (quelle di vertice..) dar vita a partite assai equilibrate e mai scontate. Non credo che un play-off rispetto ad altri avrebbe consentito una promozione (già si parla di Serie B certa, neppure di gara...! wow) più "agevole". Ma forse è meglio mettere le mani avanti... Che nessuno me ne voglia!
Posta un commento