Di seguito le vicende del nostro calcio mercato estivo:
luglio 2009 - Coppini, alla luce dei fatti della stagione passata, propone a Vergoni di cambiare il nome della sua squadra in Asi da Psf '84 a Black Mamba. Vergoni si prende un po' di tempo per decidere.
1 agosto 2009- primo vertice tra il Presidente Coppini e la dirigenza Psf '84. Coppini propone che in cambio del nome in Asi , i suoi giocatori saranno a disposizione di Vergoni , visto che l'anno scorso la squadra Asi ha avuto molti problemi di numero. Permane però il dubbio di alcuni dei dirigenti. Si attendono quindi i giocatori per esprimere il loro parere.
2 agosto 2009 - secondo vertice , adesso partecipano anche alcuni dei giocatori a metà fra le due squadre. Dopo 2 ore di conversazione viene espresso, in linea generale, il parere favorevole a chiamare Black Mamba la squadra Asi in cambio di giocatori di supporto. E' fatta allora....
7 agosto 2009- terzo vertice, questa volta solo i due Presidenti si incontrano. Vergoni ha ricevuto la proposta da parte di uno sponsor che in cambio della quota di sponsorizzazione vuole che la squadra abbia il suo nome. Coppini prende atto e quindi l'accordo sfuma.
Ecco quà il riassunto di un'odissea infinita. La situazione attuale è che il Psf '84 diventerà Pasticceria Porcaro e militerà in Asi in serie B. Noi rimaniamo sempre (ed ovviamente) Black Mamba e oltre al campionato di Serie C ( o serie B che sia) faremo un'altra squadra. Le alternative sono campionato interno Legno Rosso o Endas Pistoia. Chiedo a voi un parere. Fra i commenti vi fornirò più notizie sui due campionati.
Il Presidente
7 commenti:
Allora se ci iscriviamo al torneo interno Legno rosso avremmo l'iscrizione gratuita per questo campionato e dimezzata per l'altro. Se ci iscriviamo in Endas non spendiamo cmq niente, ci regalano 8 mute e concorriamo per un premio da 5000 €.
La mia intenzione sarebbe quella di fare l'Endas così da evitare anche di giocare a Legno rosso (dove i campi l'altra sera più che 65 € ne valevano 10 ).
Vi ufficializzo che il nostro campo in casa sarà Mythos ore 21 venerdì.
Aspetto i vostri commenti.
Ciao
Endas. Proviamo un altro Campionato e almeno ci facciamo un'altra muta che non guasta. In più quel premio da 5000 euro... ;) E poi effettivamente il campo del Legno Rosso non offre garanzie e tutte le parole spese l'anno scorso mi pare che siano ancora a fluttuare nel vento... Peccato...
The Endas... come alla fine di un filmz
Anche io sarei per Endas anche se dubito che il premio sarà davvero 5mila euri!!!
io avrei dei problemi a fare il girone interno in quanto mi iscrivo anche negli AC CATTONI che militano appunta in questa categoria e poi meno gioco al legno rosso + mi sento sicuro a livello di ginocchi XD(la paura è tanta speriamo in bene)presente per la preparazione atletica non mi ricordo però quando inizia e ovviamente non sono disponibile per le partitelle per il resto contate su di me.
ok per mercoledì allora...
Posta un commento