Abbiamo iniziato l'anno con una sconfitta (se pur ai rigori) lo abbiamo chiuso con una vittoria. Ultima partita del 2009 per il Black Mamba che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno nella Winter Cup anche se ancora niente è deciso. Stasera potremmo fare nostro l'inno dell'inter perchè la pazza Black Mamba ha rischiato di buttare via una partita a lungo dominata a causa di un black out generale che ha visto la squadra subire 3 gol in pochissimi minuti e con ancora molto tempo da giocare. L'importante però è aver portato a casa i 3 punti ed essere primi nel girone con gli Springfield. Da evitare assolutamente l'incontro con i Torquatester in semifinale.
Adesso lungo riposo fino all'8 gennaio quando ci sarà la tanto attesa semifinale contro l' Fc Marameo. Poi si ricomincia con i tanti impegni settimanali quindi raccogliete le forze, smaltite i panettoni e si riparte!!!
Per quanto riguarda l'infermeria, Nesti ha completamente recuperato e sarà schierato nella prima partita più tranquilla in modo da evitargli sicure pedate contro alcuni avversari. Coppini ancora fermo ai box per altre due settimane, ma i fisioterapisti assicurano che il recupero è imminente.
Black Mamba
Zoppi Massimo
Breschi Luca
Capecchi Leonardo
Baccolini Raffaele
Arcangeli Matteo
Vergoni Marco
Ungaro Marcello
Reti: Arcangeli (2), Baccolini, Vergoni
Zoppi Massimo: voto 6,5. Gradito rientro del nostro portierone che non è apparso affatto fuori forma ma anzi ha sempre controllato bene la partita sfornando buone parate e grandi chiusure in stile libero. Nessuna colpa sui gol subiti, un po' impreciso nei rilanci con le mani.
Breschi Luca: voto 6,5. Dopo un primo tempo fantastico, con un assist sopraffino e grandi cavalcate sulla fascia, si spegne nel secondo e scompare il giocatore visto fino a quel momento. Compie un errore determinante su uno dei gol subiti ma la sua partita è sicuramente di alto livello.
Capecchi Leonardo voto 8-. Uno dei baluardi della nostra difesa, grazie a lui possiamo dormire sonni tranquilli. Sceglie sempre il tempo nel modo migliore e compie delle chiusure da vero campione. Il meno per la piccola macchia difensiva che ha portato poi al gol subìto.
Baccolini Raffaele: voto 6,5. Lord fuori e dentro dal campo. A causa di una non ottimale forma fisica (che però sta sempre di più migliorando) lo vediamo in campo solo per 18 minuti ma ci dimostra quanto la sua voglia di giocare lo porti a compiere una grande partita. Mette un altro sigillo nella classifica marcatori del torneo.
Arcangeli Matteo: voto 7. El principe sempre più in forma, sempre più determinante. Stasera una grandissima partita coronata da due bellissimi gol. Partecipa attivamente a tutte le fasi di gioco ed è sempre ben inserito negli schemi di squadra.
Vergoni Marco: voto 7-. Tiene su la squadra e lotta su ogni pallone e anche stasera la dose di pedate è arrivata puntuale. Bello il gol segnato, bravo negli scambi con i compagni e come sempre tiene egregiamente la propria posizione
Ungaro Marcello: voto 6+. Il fatto che il suo nome non figuri tra i marcatori fa già notizia. Stasera il nostro capocannoniere non riesce a far male, sempre ingabbiato dalla morsa avversaria , forse troppo lezioso in alcune sue giocate. Ma nessun allarmismo: una serata più appannata ci sta.
5 commenti:
SUPERARCANO!!!!
pronto come una bottiglia di FERRARI da stappare!
fortissimiiiiiii!!!! buon anno a tutti ragazzi!
Grandissimi Matteo e Leo! Una partita impeccabile. L'augurio per loro due è che nel 2010 l'Arcano nazionale non riperda la forma acquistata e che il Capo sia il solito muro visto fino ad oggi. Cemento Armato!
Il mio pupillo mi ha un po' deluso ma spero si rifarà! Complimenti a tutti gli altri!!!
Posta un commento