Rispettati i pronostici dei bookmakers , il Black Mamba inaugura il nuovo anno con una bella vittoria. Avversario di turno gli A.C. Ciaccati , non molto irresistibili sul piano di gioco ma abbastanza ostici per poterco rimontare segnare almeno tre reti. I tre punti di stasera comunque ci valgono il passaggio del turno come primi del girone a 7 punti (seconda classificata Springfield a 4 punti). Nel girone avversario sicure classificate saranno Torquatester e Bonsha Tim , ma ancora da decidere è la loro posizione in classifica. Ovviamente ci auspichiamo uno scontro con i secondi menzionati ma ricordiamoci che siamo il Black Mamba e un avversario vale l'altro.
Adesso lo scontro che aspettiamo da mesi, quello cioè contro l'Fc Marameo. Si giocherà l'8 gennaio a Montale : il match sarà valido per l'accesso alla finale della coppa di Lega Endas.
Black Mamba
Zoppi Massimo
Breschi Luca
Zanola Riccardo
Baccolini Raffaele
Vergoni Marco
Arcangeli Matteo
Ungaro Marcello
Reti: Ungaro (3), Vergoni, Arcangeli
Zoppi Massimo: voto 7-. Seconda partita consecutiva per il nostro portierone che nonostante i suoi timori avanzati nel prepartita, non è apparso affatto fuori forma né sconcentrato. Parate da grande campione, arpiona tutti i palloni che gli passano vicino, buoni i rilanci sui compagni. Forse è mancata un po' di precisione in occasione del terzo gol.
Breschi Luca: voto 6,5. Buona partita e buon periodo di forma per l'attuale capitano del Black Mamba. Grande grinta, si propone bene sulla fascia, serve perfettamente i compagni senza rischiare mai. Buona la fase difensiva, poche però le occasioni per segnare.
Zanola Riccardo: voto 7. Un ritorno ormai consolidato quello del nostro centralone della vecchia guardia. Bravo nel chiudere ogni spazio, velocissimo quando si tratta di anticipare l'avversario. L'arbitro gli fischia troppi falli ingiusti contro.
Baccolini Raffaele: voto 6. Aumentano i minuti di fiato a disposizione del giocatore, la via del recupero fisico è quasi completata. Stasera meno incisivo dell'ultima partita, trova qualche giocata buona e anche se commette qualche sbaglio riesce a rimediarlo da grande Lord.
Vergoni Marco: voto 7-. Non molto in evidenza stasera ma in silenzio compie un lavoro prezioso. Si procura falli , tiene alta la squadra, corre e trova ancora una volta il gol (il traguardo delle 100 reti è ormai vicino).
Arcangeli Matteo: voto 6,5. Continua a segnare e non si ferma più. Un altro sigillo importante per il Principe che anche stasera ha giocato bene e senza sbavature. Bravo nel cercare il gol da lontano con bolidi pericolosissimi. Buono anche nel dribbling e nel gioco corale.
Ungaro Marcello: voto 8-. Una tripletta che spazza via l'ultima partita sottotono del nostro super bomber. Formidabile il secondo gol quando mette a sedere mezza difesa avversaria e insacca sotto le gambe del portiere. Grande come sempre anche negli assist e nel dribbling uno contro uno.
2 commenti:
le foto di ieri sera le ho caricate qui:
http://img23.imageshack.us/g/bm01q.jpg/
ciao!
mi meritavo meno di 7!!!!lo so che mi trovi irresistibile sessualmente però ero un pò piantatino!!!eheheh
Posta un commento