venerdì 8 gennaio 2010

BLACK MAMBA 6 - 2 FC MARAMEO

Sfoggiando le bellissime maglie nuove fornite da Spallino (che ringraziamo), il Black mamba stacca il biglietto per la finale della coppa di lega Endas sconfiggendo i diretti avversari del campionato di Serie A, l' Fc Marameo. Squadra tosta e ostica, sicuramente ben messa in campo ma non capace di resistere a questo Black mamba, perfetto in ogni movimento e capace di grandi giocate. L'attaccamento alla maglia e la voglia di vincere hanno fatto il resto e possiamo già inserire questa partita come una delle migliori prestazioni della stagione. Complimenti a tutti i nostri ragazzi, ognuno c'ha messo del suo e si è impegnato al 100%. Adesso andiamoci a prendere il primo posto e a ribadire che i più forti dell' Endas .... SIAMO NOI !!!

Black mamba

Quattrocchi Giacomo
Lopez Alessio
Capecchi Leonardo
Toracca Andrea
Cavorso Alessandro
Vergoni Marco
Ungaro Marcello

Reti: Ungaro (2), Cavorso (2). Toracca, Lopez

Quattrocchi Giacomo: voto 7,5. Grande sicurezza e parate da grandi campione. Un primo tempo favoloso , qualche piccola incertezza nel secondo ma comunque gioca sempre su alti livelli. Grande lucidità nei momenti di confusione in area.
Lopez Alessio: voto 7+. Tantissima corsa sulla fascia, una quantità impressionante di palloni recuperati. Trova anche il gol con un bolide ad incrociare sul palo opposto. Un po' impreciso nella fase di ripartenza e negli stop.
Capecchi Leonardo: voto 9+. Ad un passo dalla perfezione, manca poco e Lippi potrà chiamarlo in nazionale. Stasera una partita da incorniciare, nemmeno il più piccolo errore , ogni pallone che passa dalla sua parte è suo. Anticipi di testa formidabili, riesce a risolvere ogni situazione più imbarazzante, molte volte anche da solo contro due avversari.
Toracca Andrea: voto 7+. Grande lavoro come sempre, corre instancabilmente e palla al piede si fa tutto il campo arrivando poi ad impensierire da molto vicino il portiere avversario. Forse meno incisivo di altre volte , protegge comunque bene la palla e serve due preziosi assist concretizzati poi dai compagni in altrettante reti.
Cavorso Alessandro: voto 8-. Anche se sul piano del comportamento in campo c'è ancora qualcosina da rivedere, stasera gioca bene , si diverte e fa divertite il pubblico. Belle giocate , movimenti perfetti e mai a caso, fraseggio con i compagni molto buono.
Vergoni Marco: voto 7.Gli è mancato solo il gol stasera. Gioca una buona partita, con una buona dose di esperienza e furbizia che gli permettono di procurarsi falli importanti e di muoversi perfettamente in campo. Bravo nei disimpegni difensivi e nelle diagonali.
Ungaro Marcello : voto 9.Partita sublime, con un Ungaro di altri tempi, che danza sul pallone con il quale sembrava aver instaurato un rapporto particolare. Impossibile togliergli il pallone, che spariva e riappariva a suo piacere. Due belissimi gol più un palo e una traversa che gli negano la giusta tripletta. Con un bomber così si può andare molto lontano.

4 commenti:

Arcano ha detto...

Forrrtissimi!!!

Spallino ha detto...

Mamma miaaaaaa! Che ragazzi!!!! E adesso ricaricare la batterie perchè la prossima settimana si prevedono straordinari...!

Ps: Ieri tifoseria delle grandi occasioni, il prossimo anno ci attrezzeremo con i pullman! ;)

Buso ha detto...

Ringrazio per la fiducia ma gol ieri sera non ne ho fatti.
Credo che ne abbia fatto uno il Tora.

Prof. ha detto...

ahahaha e vai che sono fuso. L'unica cosa che mi conforta è che almeno il gol non me lo ricordavo :D :D