Una della partite più brutte mai viste giocare dal Black mamba, ma non sappiamo come, anche stavolta ce l'abbiamo fatta. Forse un po' di buona sorte, forse grazie alle solite fortissime individualità che ci ritroviamo in squadra. Tre punti pesantissimi, che ci permettono di non perdere terreno in vista del difficilissimo derby del 29 gennaio contro la corazzata di Quattrocchi & co.
Partita maschia, direi entrate al limite del regolamento per i nostri avversari, i Torquatester. Solo due ammonizioni per loro quando un'espulsione ci poteva stare tranquillamente. Sull'arbitraggio da tempo non parliamo più e continueremo a fare così. Il Black mamba invece era stanco, provato e sfinito dalla settimana scorsa dove la stanchezza che si è accumulata nel tour de force delle finali, si è riproposta stasera nelle gambe e nella testa di ogni nostro giocatore. Ringraziamo però ancora una volta il nostro cuore e la nostra buona stella che ci stanno accompagnando in entrambi i campionati.
Black mamba
Bruni Alessandro
Breschi Luca
Capecchi Leonardo
Lopez Alessio
Arcangeli Matteo
Vergoni Marco
Ungaro Marcello
Reti: Ungaro (3)
Bruni Alessandro: voto 7. A parte il secondo gol su punizione sul quale ha la colpa di non aver coperto bene il proprio palo, gioca una grande partita e a più riprese evita il gol che ci avrebbe condannato. Grande nei rilanci con le mani e negli anticipi sull'avversario
Breschi Luca: voto 5,5. In serata decisamente no, troppo nervosismo che lo porta a compiere troppi falli sfociati poi nel tiro libero contro di noi. Poca attenzione nel primo tempo anche nella marcatura, arriva difficilmente ad essere pericoloso in area avversaria.
Capecchi Leonardo: voto 7. Giustamente stanco ma non per questo non riesce a sfornare una solita grande prestazione. Un pochino in difficoltà in alcuni momenti nel chiudere la punta avversaria ma diagonali e passaggi perfetti.
Lopez Alessio: voto 6+. Partita tranquilla, senza sbavature o errori eclatanti. Dà una grande mano ai difensori nei momenti più difficili, riesce a dar una grande spinta alla squadra con la sua velocità.
Arcangeli Matteo: voto 5,5. Con la mente occupata da altri pensieri si gioca male. Stasera il nostro Principe non brilla come nelle ultime partite e anche lui riesce solo a far dei falli che alla fine risultano inutili. Ogni tanto qualche guizzo ad impensierire il portiere avversario ma la sua partita non è sufficiente.
Vergoni Marco: voto 6,5. Grande lavoro di supporto sia in attacco che in difesa. Presente in quasi tutte le azioni da gol, compie anche ottimi movimenti quando c'è da sventare l'attacco avversario. Un pochino dolorante, anche per lui adesso il meritato riposo in vista della prossima settimana.
Ungaro Marcello: voto 8. Sempre e solo lui. Il nostro super bomberone ci trascina alla vittoria con una tripletta decisiva. Poche le parole da dire... Chi era al campo ha potuto ammirare la sua bravura. Complimenti !!!
12 commenti:
godoooooooooo
Ragazzi, stasera s'era tutti cotti! Tante partite però obbligano a mettere in preventivo qualche calo fisico. Per fortuna psicologicamente siamo carichi ed il cuore BlackMamba pulza fino all'ultimo minuto. E ieri sera s'è visto! Un applauso a tutti i ragazzi!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah pulZa !!!!! :D :D
Cmq ragazzi so che s'è giocato male e s'è vinto ma in settimana prossima lo sapete che partite abbiamo e lì se si gioca come stasera se ne prendono 40. Adesso un bel po' di riposo a tutti coloro che giocano 1000 partite a settimana per poi arrivare carichi mercoledì e venerdì. Il calo fisico e mentale ci stà ma cerchiamo di recuperare. Poi quando rientro io saremo ancora più forterrimi !!!!! :D
Buongiorno..Ma voi quante cazzate sparate? Ora ho capito perchè dite di stare sul culo a tutti. Dire che noi siamo scorretti, e che siamo fallosi, è davvero una cazzata. Certo, qualche fallo un pò più duro ci può stare, fa parte del gioco, ma sicuramente non viene fatto con cattiveria. Tutti hanno potuto vedere che è stata una partita corretta. Sia da parte nostra che da parte vostra. Decisa da episodi, perchè è stata equilibratissima. Dell' arbitro non parlate, perchè non c'è da dire niente. Si sa bene che a Legnorosso non ci sono arbitri internazionali, e che visto di che direttori di gara dispone l'associazione T-Rio, credo proprio che questo sia uno dei migliori. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, basta solo che non racconti delle cazzate e non dica una cosa per un' altra.
Che ignorante, ammetto che pensavo si scrivesse con la Z... Però in effetti ripensandoci...il pulsante... Eh vabbè, non se ne sarebbe accorto nessuno se non s'aveva un Presidente rompicazzo poliglotta. Non pensate che la vita da tesserato BlackMamba sia facile: ti correggono anche quello che scrivi..!!! E poi il Quore BlackMamba PulZa! Indica un battito più forte del normale! ;)
Nessuno ha parlato di scorrettezza. Almeno così ho letto io. Andrea ha solo scritto che alcuni interventi vostri sono stati effettivamente al limite del regolamento e potevano essere sanzionati anche con il rosso (l'ultimo del portiere per esempio). Secondo me la partita è stata molto corretta da entrambe le parti però l'arbitro ha fatto della confusione. Però permettetemi di dire che, come le altre squadre, anche voi vi siete limitati a dire che spariamo cazzate senza leggere quello che era stato scritto. Quindi abbiamo ragione a dire che c'è un'idea sbagliata di principio verso di noi... Pace.
Non c'è nessuna idea sbagliata verso nessuno..Io leggo quello che c'è scritto, le cose non me le invento e grazie a Dio ho la facoltà di leggere. I falli nel calcio ci sono, l'importante è darsi la mano e non farli con cattiveria. Anche voi con alcuni di noi siete stati duri, ma fa parte del gioco, nessuno va a dire che siete fallosi o che siete scorretti. L'importante,ripeto, è essere sportivi. Cosa che voi mi pare non siete perchè sapete solo lamentarvi. Un applauso sincero ad Ungaro che è davvero bravo.
Chiunque tu sia del Torquatester ... Visto che tu hai la facoltà di leggere, leggi per bene visto che le scivolate sulle gambe le ha fatte il tuo portiere mentre il fallo-pedata su Ungaro mi sa che sei proprio te ad averlo fatto. Non ho parlato di cattiveria, non ho parlato di scorrettezza, solo di partita maschia con entrate proibite. Si parla poi di una nostra brutta prestazione accompagnata anche da fortuna. La prossima volta vi scrivo che siete i più forti del mondo, correttissimi e bravissimi così siamo a posto.
Per quanto riguarda le lamentele qui ci si lamenta quanto ci pare. Se non ti stanno bene, sei libero di leggerti gli altri blog.
Sarei stato il primo a rimangiarmi le parole se avessi offeso o scritto qualcosa che effettivamente non è successo. Cmq se devi venire a scrivere con questi toni le vostre lamentele inutili, puoi anche risparmiarti la fatica.
Facoltà di leggere non uguale a facoltà di capire... punto primo.
Secondo abbi almeno la buona educazione di presentarti prima di scrivere la parola cazzo&affini 12344342mila volte sul nostro blog...
Non siamo noi a sparare cazzate, ci divertiamo a provocare un po' magari, ma grazie a dio non si offende nessuno, anche perché conosco andrea, é molto educato ma un gran maestro a mettere insieme le parole. Poi se vi si resta sul culo perché non volete essere criticati affari vostri, un si pole mica stare dietro a tutti a sto mondo.
Quindi per favore, chiunque tu sia, dici che abbiamo scritto cazzate? io dico che sei un gran permaloso: dunque abbi il buonsenso di non farlo, il permaloso, ne va della tua, ahimé misteriosa, immagine. Si vince e si perde, e oggi é toccato a noi, ieri a voi.
P.S. per andrea: allez le chatte
Questo blog é meglio di Biutifull(e)
Mah....
Si davvero ... mah !!!
Posta un commento