sabato 22 maggio 2010

BLACK MAMBA 2 - 10 LA BERTUCCIA

Continua la crisi di risultati del Black Mamba. Perdiamo le partite e le perdiamo anche male. Subire 10 gol non fa mai piacere a nessuno quindi è bene mettersi in testa che quando siamo in campo bisogna correre e anche se il risultato sembra compromesso, bisogna cercare di limitare i danni.
Gli avversari di ieri sera non erano molto irresistibili ma quando si ha accanto un giocatore come il numero 3 (Pagliai, capitano della prima squadra della Misericordia) ci si può anche riposare e lasciar fare tutto a lui. Questo giocatore ci ha bucato per ben 7 volte giocando centrale, non dico altro.
Non mi pronuncio sulla prossima partita. Inutile dire facile e difficile. Dipende tutto da noi e dalla nostra voglia di non sfigurare e di non ridicolizzare un nome che fino a qualche mese fa faceva paura solo a pronunciarlo.

Black Mamba

Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Zanola Riccardo
Breschi Luca
Lopez Alessio
Cavorso Alessandro
Ungaro Marcello

Reti: Ungaro, Cavorso

Le pagelle riprenderanno il prossimo campionato. La prestazione generale non è stata molto buona. Quattrocchi compie un primo tempo splendido poi anche lui, senza poterci far nulla il più delle volte, deve arrendersi sotto i colpi degli avversari. Buona anche la prova di Zanola anche se un po' discontinuo. Fra i laterali da rivedere la prestazione di tutti, si sono visti un po' meno in forma Breschi e Lopez. Cavorso e Ungaro fanno il possibile, forse poco decisi sotto porta e talvolta qualche passaggino in più non sarebbe guastato.

CONTROLLARE QUI SOTTO LE CONVOCAZIONI!!!

1 commento: