In un torneo con risultati altalenanti ( alterniamo sempre infatti una sconfitta ad una vittoria), il Black Mamba si prende i tre punti in una partita che ha nascosto non poche insidie sia sul piano di gioco che quello psicologico. Vigor Mortis, squadra "d'esperienza" con giocatori molto furbi quanto talvolta scorretti, riesce a chiudere in vantaggio per 2-1 alla fine del primo tempo dopo che la nostra squadra aveva sbattuto nel palo avversario per ben 3 volte e le occasioni da gol erano fioccate da ogni parte.
Nella ripresa il Black Mamba riparte carico, consapevole dei propri mezzi e annienta gli avversari con un parziale di 5-0 dovuto soprattutto all'ottima serata del duo Vergoni-Ungaro (quest'ultimo sempre più vicino ai 200 gol) . Complimenti anche a Bob che torna finalmente al gol dopo tanto tempo.
In generale quindi la squadra ha giocato bene; abbiamo sofferto più nel primo tempo perché giocare in un campo stretto con una squadra che nonostante non fosse giovanissima, correva e si posizionava perfettamente, non è mai facile. Poi una volta prese le misure è stato tutto più agile..
Adesso dobbiamo invertire l'alternanza di cui parlavo all'inizio: la prossima partita contro gli Old Boys è di fondamentale importanza per continuare a far paura alle squadre davanti. La nostra diretta concorrente però, il Torquatester, ha più chances di noi di passare nella fase finale "più importante". Ma tutto è ancora da giocare. FORZA BLACK MAMBA!
Black Mamba
Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Zanola Riccardo
Breschi Luca
Toracca Andrea
Vergoni Marco
Ungaro Marcello
Reti: Vergoni (3), Ungaro (2), Zanola
Note: ammonito Quattrocchi per offese all'avversario
1 commento:
fortissimi altalenosi
Posta un commento