Se scorro nella mia memoria, non ho ricordi di una nostra partita finita 1-0.... benché meno di una finale. Col senno di poi abbiamo buttato al vento una partita più che abbordabile e se la squadra fosse stata al completo adesso mi troverei a scrivere tutt'altro commento. Il campo però ci decreta sconfitti... I Suppers si presentano come una squadra molto corretta sul piano della disciplina e del gioco. Difficile passare attraverso il loro catenaccio che a tratti si è presentato imperfetto perché ci è stato possibile fare molti tiri, soprattutto dalle fasce. Peccato chiudere la stagione con l'amaro in bocca ma così è stato e questo ci teniamo.
Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, dai tesserati che hanno giocato più di 50 partite a coloro che sono venuti anche solo per aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. Ringrazio la vostra puntualità e serietà nell'affrontare gli impegni calcistici durante tutto l'anno. Spero che tutto il duro lavoro fatto dietro le quinte sia stato di vostro gradimento.
Su facebook vi è stato inoltrato l'invito per la cena di inizio stagione. Prego a tutti di non prendere impegni per quella data perché quella sera, cioè il 20 agosto, vi sarà comunicato il futuro del Black Mamba per la stagione 2010\2011.
Nel 2007, quando fondammo la squadra parlando al bar della Breda, ho subito pensato in grande... E in fondo non avevo torto perché in soli due anni (togliendo il primo di rodaggio) abbiamo vinto ben 9 trofei!!
BUONE VACANZE A TUTTI E FORZA BLACK MAMBA!!!
Black Mamba
Zoppi Massimo
Coppini Andrea
Zanola Riccardo
Becciolini Lorenzo
Lopez Alessio
Quattrocchi Giacomo
Vergoni Marco
1 commento:
Buone vacanze a tutti!
Posta un commento