venerdì 24 settembre 2010

LIVELLO SUPERATO...ORA IL MOSTRO INTERMEDIO!

BLACKMAMBA 5 - 1 LARDO AI GIOVANI

Come in un videogioco il BlackMamba supera anche il secondo livello: un pò più difficile del primo, con loschi figuri con poteri più potenti di quelli precedenti...ma ancora non tanto da impensierire il G1 giallorosso. Una vittoria maturata nel primo tempo e gestita al meglio nella ripresa. Da migliorare qualche movimento all'attacco e soprattutto in difesa ma decisamente un buon allenamento, vista anche la corsa degli avversari. Adesso ci manca il mostro intermedio per sbloccare il Mondo successivo. Massimo impegno o sarà GAME OVER!

Reti: Ungaro (2), Coppini, Vergoni, Zanola

PAGELLE

Man of the match
Quattrocchi- Voto 7,5: Para tutto. Sull'unica rete avversaria non ha colpa mentre nelle altre occasioni capitate al Lardo ai Giovani si fa trovare sempre pronto sventando molti tiri insidiosi con ogni parte del corpo. E' l'ultimo baluardo.

Zanola- Voto 7: Entra e segna. Poi tanta legna là dietro. Deve ingrandire i polmoni proprio sfruttando questo Precampionato ma è assai coriaceo e difficile da superare dagli attaccanti avversari anche quando, come stasera, sono più veloci di lui.

Vergoni- Voto 7: Partita giocata nell'ombra, in tuta mimetica. Ma il vero marines sa colpire all'improvviso senza che il nemico possa neppure tentare di difendersi. Buona partita anche in copertura. Altro merito : è un giramondo di posizioni.

Breschi- Voto 6,5: Nel primo tempo bene in fase di proposizione e difensiva ma c'ha le gambe aperte come una signorina della Pratese. Nel secondo tempo ancora corsa ma più confusione tattica. Nel complesso però una partita più che sufficiente.

Coppini- Voto 6,5: Sembrava che corresse appesantito di gambe e fosse un pò a corto di ossigeno. In compenso gioca la sua bella partita sia in attacco che in difesa. Non fa errori eclatanti e dove sbava...cancella. Segna ancora una rete: un miglioramento non da poco.

Zoppi- Voto 6: La palla la protegge inglobandola con le sue coscione e il suo possente fisico. Per buttarlo giù ci vuole un caterpillar. Serve un assist ottimo per Vergoni e si sbatte fino all'ultima molecola di O2! Il problema è proprio qui: c'ha l'autonomia di un baoloppo con la pleurite. Air France?

Ungaro- Voto 7: Ancora 2! Non si ferma più, non lo fermano mai! Personalmente ritengo che non sia neanche in forma...quindi non voglio sapere il che combina appena carbura!

--------------
Mister Capecchi- Voto 6: E' la media perfetta tra il voto 7 del primo tempo ed il voto 5 del secondo. Nella prima frazione schiera la squadra ottimamente ed azzecca tutti i cambi. Nella ripresa, come un bambino idiota che vuol vedere se il suo trenino vola (pure?!?!), inizia a mettere gente a caso in campo per fare i suoi "esperimenti". Ma Einstein fa smarrire la squadra...per fortuna senza conseguenze. Ha comunque uno score invidiabile: 2 partite vinte su 2, 17 reti fatte e 2 subìte. Oltre a Marameo ora si fa sotto anche l'Olimpic...

5 commenti:

Prof. ha detto...

Complimenti a tutti in particolare alle super parate di Giacomo e all'ottimo lavoro di Marcello che mette la firma su ogni gol segnato. Io ero (e sarò) completamente fuori forma anche se non mi par di aver giocato male. Adesso sfida importante ma non proibitiva contro l'Arte dello sport. Cerchiamo anche stavolta di non subire più di un gol!! FORZA MAMBI!!

Spallino ha detto...

Infatti non hai giocato male! E poi ora inizi pure a fare il Milito della situazione. Marcello TREMA!

Prof. ha detto...

ehehe no no ma era solo una mia constatazione. Il voto è più che largo... Sì è più facile che tremi il bomber del Forza Edo ahahah

Matteo ha detto...

grandissimi razazzi!!!!:D

dr.zup ha detto...

Preferivo Baoloppò per dare un'aria francese... ma va bene lo stesso SPATANINOOOO