martedì 4 gennaio 2011

SI VA IN FINALE PER INERZIA

NUGATTI TEAM 2 - 6 BLACKMAMBA

Il BlackMamba stacca il secondo biglietto consecutivo per la Finalissima di Coppa di Lega. I giallo-rossi hanno controllato e vinto una partita senza troppe insidie e giocando onestamente poco bene: squadra lenta, disordinata e tatticamente indisciplinata. Per fortuna che anche stasera l'estro di Ungaro ha trascinato i ragazzi alla vittoria. Con questo non voglio certo affermare che non ci sia stato impegno in campo, anzi! Voglio solo sottolineare che per raggiungere certi traguardi dobbiamo giocare meglio! Godiamoci questa vittoria e prepariamoci alla Finale che, in ogni caso, non sarà facile. E che, sottolineo, parte dallo 0-0 e sarà disputata con pallone sferico... Quindi coglioni fuori dai pantaloncini! Forza BlackMamba!!

Reti: Ungaro (4), Nigro (2)

3 commenti:

Spallino ha detto...

Bravi Ragazzi! E ora proviamoci...!!

LUCIO ha detto...

Se penso a Gentile, Tardelli, Cabrini, ecc... in mezzo al campo a sentire l'inno con 70.000 persone che ti guardano e milioni di spettatori davanti alla tv e te lì che nella mente chissà che pensi perchè ti giochi una finale mondiale ( cosa che se ti capita già è un gran culo, per cui se la vinci... ) per cui emozioni a mille e adrenalina schizzofrenica, ebbene se penso a questo la nostra finale è una goccia nell'oceano, però una cosa ci accomuna.
La tensione giusta( non come la mia nella finale precedente ), la voglia di far bene, l'essere un gruppo che deve venire prima di tutto per poter raggiungere dei risultati, la concentrazione, lo spirito di sacrificio e le palle. Si ragazzi le palle, che quando si entra in campo ci si devono reggere in mano da quante ne abbiamo a livello volumetrico.
Forza ragazzi!!!

Matteo ha detto...

ce la potemo e ce la dovemo fà!!! ;)