venerdì 17 giugno 2011

IL MAMBA RISORGE.... BUONA LA PRIMA!!!

L'ARTE DELLO SPORT 2 - 4 BLACK MAMBA

Come sempre la nostra squadra sforna delle ottime prestazioni in momenti di emergenza assoluta e contro squadre di buon livello. Stasera abbiamo avuto il piacere di due ritorni: quello del giovane portiere classe '91 Ciattini e del nostro puntone dalla media gol spaventosa quale Nesti che è riusciuto anche stavolta a lasciare il suo marchio di fabbrica nel ruolino marcatori.
Il Mamba parte forte e l'Arte dello sport, in fase ancora sperimentale, non riesce a contenere la forza dirompente dei serpenti che passano in vantaggio con Ungaro che raddoppia poi su tiro libero.
Inizia poi un leggero momento di calo del Mamba ma sempre con la partita sotto controllo. I serpenti infieriscono ancora grazie ai gol di Nesti e di Coppini che mai come questa stagione ha segnato e si è proposto in attacco. Il calo fisico si intensifica e complice anche una squadra con molti giocatori fuori ruolo, concediamo all'avversario troppo spazio e questo ci costa due gol. Il punteggio però si fissa sul 4-2 e adesso aspettiamo il prossimo avversario per misurare nuovamente le nostre forze, magari con una squadra più al completo. FORZA BLACK MAMBA!!!

Reti: Ungaro (2), Nesti, Coppini

1 commento:

Spallino ha detto...

Bravi, bravi, bravi!