giovedì 20 settembre 2007

Asd Black mamba 5-3 Olimpic (Amichevole 6)

Formazione: Coppini, Zanola, Breschi, Baccolini, Lopez

Primo appunto: siamo stati i primi in assoluto ad inaugurare i campi della struttura Legno rosso. Devo dire che il debutto è stato traumatico: campo sconnesso oltre che estremamente scivoloso. Spero migliori perchè siamo arrivati a prezzi folli (ben 62 €). Spero veramente che arriverà il giorno in cui questi capitalisti del nuovo millennio capiranno che guadagnarsi i soldi è una cosa onesta. Detto questo passiamo alla partita.

Niente da dire: vittoria meritata e tre gol presi perchè l'assenza del portiere pesa sempre più. un 5-0 non sarebbe stato assolutamente strappato. Ovviamente chi era presente sa bene che definirla partita è eccessivo; diciamo un manifesto all'antisportività che continua ogni volta di più che giochiamo con questa squadra.
Falli inventati continuamente, proteste e lamenti che neanche in fila alle poste alle 11 si possono udire.Simulazioni e scorrettezze degne di un incontro di Sumo.
Come sempre il moralismo di questa squadra, si scontra con le loro azioni (quindi predicano bene, ma razzolano mooooooolto male).
Nota di merito a Ciantelli, che proprio di giocare una partita seria non se la sente, ma tre falli da tergo sono sempre ben accetti. De Sade stasera avrebbe molto materiale per le sue opere, l'afflato di antisportività non ha mai lasciato il campo. E da questo vento di passione se ne salvano solo un paio stasera (ovviamente riferendosi alla squadra avversaria).
Il compito di gestire la squadra è stao dato a me, e credo sia utile domani sera tutelare i nostri arti inferiori giocando una partita inter nos. Solo divertimento e allenamento per i polmoni in una partita sicuramente più decorosa di stasera. E' per questo che la partita con l'Olimpic è saltata.
Adesso aspettiamo il precampionato, dove sicuramente non saremo degli stinchi di santo, ma faremo i falli che riterremo giusti, senza simulare e senza fare male, cercando di tutelare coloro che si impegnano e chi sbaglierà, pagherà (cosa che raramente ho visto nella squadra avversaria).
Spero di cuore che l'olimpic in toto, nessuno escluso, possa trovare il giusto equilibrio mentale per giocare un campionato, senza distruggere le persone che vogliono solo divertirsi e senza generare risse.
Io purtroppo ragazzi, la morale non me la faccio fare da nessuno o sicuramente non in questi casi dove la ragione è ovviamente sbilaciata tutta da una parte. Spero capirete che la mia decisione è presa in base alla conoscenza che ho degli elementi della squadra avversaria.

2 commenti:

Daniele29 ha detto...

Ma come rinviata??????NNNNNNOOOOOOOOOO dai richiamali che si fa a schiaffi dai!!!!!!ti prego!è possibile che quando manco io ci devono essere queste cose uffa mi sono rotto il cazzo!quind domani solo amichevole????Buuuuuuuuu brutto

Spallino ha detto...

La cosa che lascia di stucco è che noi si cercava di non entrare male sulle gambe perchè era un'amichevole...e loro invece ci picchiavano come dei ciui! A me fa ancora male la spalla...spero che stasera ci siano i portieri sennò mi sento in colpa! Ciao