Black mamba
Ciattini Samuele
Coppini Andrea
Zanola Riccardo
Breschi Luca
Nesti Daniele
Baccolini Raffaele
Commento sull'arbitro: sempre peggio. Arbitro impreparato, non comunicativo, costretto a sfoderare cartellini a destra e a manca per farsi rispettare. Voto 4
Ciattini Samuele: Voto 4,5. Colpevole su due gol, non esprime il meglio di sè in questa partita in cui il portiere sarebbe stato fondamentale. Due belle parate ma solo lampi di luce in una serata buia. Non dà più sicurezza e la società tornerà sicuramente sul mercato.
Coppini Andrea: Voto 6. Corre si impegna e cerca di fare il meglio possibile in campo. Troppo spesso solo in fase difensiva insieme al suo compagno.
Zanola Riccardo: Voto 6. Buona partita con buone chiusure. Cerca di suonare la carica e spronare i compagni proponendosi talvolta in fase offensiva.
Breschi Luca: Voto 5,5. Buono nell'aspetto atletico, assolutamente da rivedere l'intesa con i difensori. Abbandona molte volte la sua posizione lasciando scoperta una parte del campo.
Nesti Daniele: Voto 5,5. Segna ma non convince, quando si trova in fase offensiva non rientra ad aiutare i compagni e cerca troppe volte il dribbling, perdendolo.
Baccolini Raffaele:Voto 5+. Avulso e spaesato nella manovra offensiva, un po' stanco, alterna buone sponde a lanci sbagliati. Il nuovo Dottore deve ritrovare la propria forma e sbloccarsi segnando la sua prima rete.
Nessun commento:
Posta un commento