martedì 4 dicembre 2007

Moka Jenne 11 - 1 Black mamba

Black mamba

1 Ciattini Samuele
4 Coppini Andrea
3 Tubita Alessandro
17 Breschi Luca
29 Baccolini Raffaele
22 Ungaro Marcello

Commento sull'arbitro: giovane ed inesperto, chiede se le regole del calcetto indoor sono le stesse del calcetto all aperto. Molte sviste. Voto 5

Ciattini Samuele: Voto 6. Ancora sulla coscienza molti, forse troppi gol. Si esalta nelle uscite e blocca molte incursioni. Ottimo nelle scivolate meno preciso nel comandare la difesa.
Coppini Andrea: Voto 6+. Grinta e cuore non bastano. Sbaglia un rigore, ai fini del risultato praticamente inutile, si intende bene con l'altro difensore. Buone chiusure e partita non male.
Tubita Alessandro: Voto 6,5. Il migliore. Risponde all'improvvisa convocazione con grande serietà e con abilità annulla a più riprese la punta avversaria. Complimenti al giocatore che spero voglia rientrare con noi in squadra.
Breschi Luca: Voto 6. Si vede che il suo ruolo è l'attaccante e rimane sacrificato molte volte in difesa dove deve migliorare assolutamente l'intesa con i difensori e la posizione. Va al tiro, pericoloso in area avversaria, troppe volte forse porta la palla sulla fascia.
Baccolini Raffaele: Voto 6-. Grande impegno e voglia di giocare. I forti difensori della squadra avversaria però lo stringono nella loro morsa e non può esprimere il suo talento.
Ungaro Marcello: Voto n.g. Sfortunata la nostra punta di diamante, inizia bene ma la sua partita viene quasi subito inficiata da un fallo pericoloso che costringe Ungaro ai box per 3/4 della partita. Abbiamo visto partite migliori ma non si poteva pretendere di più.

Al di là del risultato disastroso, i nostri avversari erano molto forti e noi eravamo in piena emergenza. Ringrazio tutti veramente per l'ottimo impegno mostrato ieri sera. Questa è la riprova che ci tenete veramente alla squadra. Purtroppo le nostre condizioni atletiche non sono delle migliori ma va benissimo cosi'. Comunque state certi che chi si è mostrato serio e ha risposto alle convocazioni sarà sicuramente premiato.

1 commento:

Spallino ha detto...

C'è un pò di casino con le scritte della HOME PAGE. Ti conviene riportare la cartella index_file! Ciao