giovedì 26 giugno 2008

Black Mamba 5 - 2 Sporting Pt

Asd Black Mamba

Zoppi Massimo (16)
Coppini Andrea (34)
Vergoni Marco (15)
Toracca Andrea (19)
Monteforte Riccardo (2)
Gori Carlo (1)
Ungaro Marcello (25)

Commento sull'arbitro: Signor de Marco, uno dei migliori incontrati fino ad ora, sbaglia poco in una partita dove c'era abbastanza da arbitrare. Regolamento applicato alla perfezione. Voto 7

Zoppi Massimo: Voto 7+. Praticamente incolpevole sui due gol, ci delizia con ottime parate e come copre lo specchio della porta lui, non lo copre nessuno, Una sicurezza anche nelle uscite.
Coppini Andrea: Voto 6,5. Partita ordinata ma senza brillare per il capitano che in alcune occasioni soffre la velocità degli avversari. Ottima l'intuizione del passaggio sulla punizione che ha portato al gol.Da migliorare la fase atletica.
Vergoni Marco: Voto 8+. Una partita bellissima, Lippi lo sta per contattare tra i suoi centrali del prossimo mondiale. Argina la punta avversaria con grande maestria e guida la difesa con sapienza.
Toracca Andrea: Voto 8,5. Migliore in campo. 4 gol uno più bello dell'altro, tanta corsa, tanto sacrificio, tanta attenzione. Mix vincente per meritarsi il titolo di migliore in campo. Partita perfetta.
Monteforte Riccardo: Voto 7+. Ottima tecnica ma poco spirito di squadra. Una potenzialità enorme che deve essere disciplinata per portare questo giovane giocatore alla perfezione. Bellissimo e tutto per merito suo il gol che ha dato la svolta decisiva alla partita.
Gori Carlo: Voto 7,5. Ottimo debutto nel Black Mamba per il giocatore del psf '84 intervenuto per l'occasione. Ottime chiusure, tantissima caparbietà, qualche imprecisione in fase di disimpegno.
Ungaro Marcello: Voto 7-. Anche nelle partite dove non segna, riesce a mettere il suo marchio con un ottimo assist e buoni tiri nello specchio. Si trova molte volte da solo in balìa della gabbia avversaria.

Sporting Pt: Voto 6+. Buona squadra con ottime individualità e fortunatamente per noi con molti assenti. Se al completo avranno molto da dire nel proseguo del torneo. A dir poco irritante il loro dirigente a bordo campo.


6 commenti:

Dr.Zup_alias_IlPortiere_alias_Massimo_alias_Alias ha detto...

E come dice lo zio Vito da bordocampo...

ARBITRO! LO HA SBILANGIATO!!!

andre89 ha detto...

complimenti a tutti...soprattutto a zio VITO...ke io proporrei come nuovo diriGGenDe..!

Bob ha detto...

Apparte il Simpaticerrrimo diriggente...che vedeva sempre tutto lui e addirittura ha detto che loro doveavno essere prima non si sà secondo quale classifica sua mentale,i miei plausi vanno a Ciccio che si è inserito bene...anche perchè si sà che gli piace "inserirsi"...e al Tora che è diventato veramnete FORTERRIMO e a mio avviso uno dei giocatori più completi che ho visto in giro...dopo me ovviamente!!!agli altri bravi tutti!!!!come al solito!!!

Spallino ha detto...

Bravi Ragazzi...ed adesso cerchiamo di arrivare più lontano possibile!

capanno22 ha detto...

Bravi ragassi, complimenti a tutti, soprattutto al piccolo "PATO" Riccardo, veramente molto bravo per l'età che ha.

YO!

Anonimo ha detto...

il bestemmiatore incallito, nonchè diriggende, era un personaggio unico e (grazie al cielo)inimitabile! specialmente quando urlava contro bob però rivolgendosi a tutti tranne che a lui!!!!!! hahahahhaha bella partaita, dai! :)