Psf '84 Capostrada 0 - 2 Atletico Palmeiras.
Questo il risultato decretato stasera dal campo nella finalissima dei play-off del campionato ASI.
Termina qui l'avventura della nostra prima squadra gemellata. Con un po' d'amarezza in bocca ma in fondo in fondo tutta la squadra sa di aver perso con un avversario forte, quadrato , corretto in campo e che ha meritato questa vittoria.
Una bella partita, iniziata ricordando la mamma di Puccio con un minuto di silenzio.
L'incontro inizia in modo equilibrato e solo un malinteso di Ungaro e Nardi su calcio d'angolo, regala agli avversari una palla facile da insaccare. La partita da questo punto prende una piega favorevole per l'Atletico Palmeiras, che gioca a memoria , corre e dà molti problemi ad un psf '84 che esce sconfitto ma a testa alta.
Sfuma così l'unico posto in palio per l'accesso alla coppa regionale di calcio a 5.
Ma per arrivare in finale ci vogliono carattere e piedi buoni, proprio quello che il psf '84 ha dimostrato di avere lungo il cammino di questo torneo.
Adesso la squadra si riposa in attesa di iniziare la prossima avventura in Serie B; un'avventura non facile ma sicuramente alla portata di questo bel gruppo di giocatori.
1 commento:
peccato...
è stata un annata stupenda che si poteva concludere col botto "coppa toscana".. vabeh, ci consoleremo con 2 coppe ASI e il trofeo BlackMamba e la consapevolezza di essere arrivati secondi di 54 squadre.
Complimenti all Atletico Palmeiras che si è meritato il primo posto sul campo mostrando un gran bel gioco e una gran correttezza.
Posta un commento