martedì 23 settembre 2008

Black Mamba 5-2 Bukaneros

Black Mamba

Zoppi Massimo (2)
Coppini Andrea (3)
Breschi Luca (3)
Vergoni Marco (2)
Baccolini Raffaele (2)
Nesti Daniele (2)

Reti: Vergoni (2) , Baccolini (2), Nesti (1)

Commento sull'arbitro: Non mi ricordo il cognome . Arbitraggio molto fiscale ma molte volte efficace. Tutte le partite con lui finiscono con dei tiri liberi. Non male nel complesso. Voto 6+.

Zoppi Massimo: Voto 7,5. Stasera grande partita. E' stato chiamato in causa moltissime volte, quando i veloci esterni avversari sfuggivano alla nostra difesa, lui era pronto a coprire come libero, talvolta rischiando molto nel lasciare la porta sguarnita. Ma ha fatto la differenza...
Coppini Andrea: Voto 6+. Partita ordinata, fatta di molta corsa e sacrifici in difesa. La tecnica è quella che è ma è stato bravo nel chiudere le incursioni avversarie e attento nel mantenere la posizione.
Breschi Luca: Voto 6,5. Buona partita anche se un po' in sordina rispetto ad altre volte. Bravo quando c'è da ripartire con ottimi giochi forse un po' pericolosi. Bravo nel mantenere la posizione in difesa.
Vergoni Marco: Voto 7+. Riesce a segnare anche da centrale. Due gol fondamentali su tiro libero che danno morale alla squadra. Esperienza e classe al servizio della squadra.
Baccolini Raffaele: Voto 7. Il nostro Giovinco ritorna con una magnifica doppietta che ammazza la partita e permette alla squadra di vincere. Ottimo quindi nel ruolo di punta, qualche piccola pecca nella fase atletica. il più altruista della squadra.
Nesti Daniele: Voto 7-. Segna un bel gol ma soprattutto fondamentale, in un momento in cui la squadra stava perdendo la fiducia. Bravo nel lavoro di copertura nella sua zona, forse troppa grinta quando non serviva. Ma ci vuole anche quella ogni tanto....

Bukaneros: Voto 5,5. Squadra noiosa, con buone individualità, ma che forse non farà molta strada nel campionato di Serie C. Da sottolineare stasera la grande sportività del nostro "diretto avversario" e la disonestà di alcuni componenti che hanno voluto solo tirare pedate. Ma il risultato sul campo forse ha fatto capire loro tante cose.

8 commenti:

Prof. ha detto...

Bravi a tutti i Black Mambiiii !!! Abbiamo giocato un po' malino ma sappiamo che di aver fuori 3-4 giocatori molto forti, che se ci fossero stati stasera il risultato sarebbe stato sicuramente più giusto.
Ringrazio il Bita per l'ottima sportività, ringrazio anche Q. N°7 , coda lunga e il n° 10 per l'ottimo esempio di disonestà portato in campo. Ci rivediamo in campionato ....

Spallino ha detto...

Tre punti conquistati giocando non bene...ma son sempre tre punti! Non sono filosofico è che ho sonno! Buonanotteeeeee!

Dr.Zup_alias_IlPortiere_alias_Massimo_alias_Alias ha detto...

ATTENZIONE! IL SEGUENTE MESSAGGIO E' RIVOLTO A CHI 1)POSSIEDE UN CERVELLO E 2)SA COME USARLO:

Premetto che son 10 annetti che gioco a calcio e so come funziona; e so pure che i calci volano anche NON sulla palla ma se tali calci vengono menati AL SOLO SCOPO di colpire lo stinco avversario credo che questa azione NON sia molto corretta. Con questo voglio di re che (spero) la prossima volta che ci incontriamo si usi (è un "si usi" generico) un pò più di cervello e meno le pedate o le entrate a TESTEDICAZZO, dato che OLTRETUTTO siamo tutti amici (almeno da parte mia) e mi sembra una IDIOZIA farci MALE SUL SERIO per NIENTE (e allora si che mi girerebbero le scatole!). Se qualcuno è nervoso, ha voglia di dirne due a qualcun'altro, è insoddisfatto del proprio stile di vita, ha dormito col culo scoperto, non ha trombato di recente, gli hanno messo 1,45 cucchianini di zucchero nel caffè anzichè 2 e mezzo, ha voglia di troncare qualcosa o semplicemente c'ha le palle girate vada CORTESEMENTE a giocare a CALL OF DUTY 4 (bel gioco ma un pò corto...), a fare KICK-BOXE, o risolva i SUOI problemi da persona civile e NON VENGA A ROMPERE IL CAZZO A GENTE CHE VUOL GIOCARE SOLO PER DIVERTIRSI.

Mi son permesso di fare questo appunto perchè sono sempre stato e sarò un giocatore corretto (nel bene o nel male) da questo punto di vista.


Spero sia arrivato il messaggio.



Ciao Alino rimettiti presto. Ovviamente è inutile dirti che non l'ho fatto apposta...

Prof. ha detto...

Vedi Massimo , hai ragione su tutto. Le pedate non dovrebbero mai volare in campo. Ma non so come mai ti sono risaltate particolarmente agli occhi quelle di ieri sera. Credo che un discorso così, se la squadra avversaria non fosse stata per il 70% composta da tuoi amici non l'avresti fatto (o lo avresti fatto in altri termini). Dico solo che ieri da come s'era messa la partita c'era da prenderne 2 o 3 e da tirarli nel muro.
Di amici noi di là non ne abbiamo (a parte alessandro) e che si sia fatto male alino o capitan Iozzelli o L'uomo ragno per me è indifferente (anzi no, l'uomo ragno mi dispiacerebbe :-) )
Quello che ho visto comunque è che tra i falli che NOI abbiamo fatto ce ne sono veramente pochi fatti con l'intenzione di far male (a differenza di qualcun'altro).
Il nervosisimo ieri era normale perchè c'è al di là di tutto anche una questione di onore che si riflette sull'economico (anche da queste partite dipende il rinnovo dello sponsor).
Comunque sia non è successo niente di grave , nessun grande problema mi sembra. Adesso pensiamo a giovedì e vediamo di continuare a vincere perchè po contro il Bafana sarà sfida per il primo posto.

Prof. ha detto...

Questo Massimo lo dico solo perchè ieri non mi è sembrata una partita tanto scorretta da parte nostra più di altre volte.
So che nei Bukaneros molti sono tuoi amici ma te l'ho detto, per noi è una partita come altre.
Il mio ci vediamo in campionato non era nel senso "appena ci si rivede salta una gamba" ... Comunque
PIATTO

OLACCHIA

YEPPE HAI HAI YEPPEEEEE

Gabriele ha detto...

bravi ragazzi bella partita anche se nn abbiamo giocato al massimo!!!per quanto riguarda il nervosismo secondo me dobbiamo stare tranquilli!!so che la partita era sentita ealtre cose ma di quello che ci dicono gli avversari dobbiamo fregarcene noi dobbiamo pensare a giocare e fare del nostro meglio!!!detto questo io vado a mangiare che ho fame!!!a giovedi bye

Dr.Zup_alias_IlPortiere_alias_Massimo_alias_Alias ha detto...

L'ho detto solo perchè mi ha dato veramente fastidio il comportamento di certe persone in campo. Sono rimasto molto deluso ecco tutto e mi dispiace per i termini ma è quello che penso e la diplomazia non è il mio forte...

Cmq alla fine PIATTO!

Bob ha detto...

Obbravi mambi....facevo il tifo dal mio letto influenzato...cmq il discorso delle pedate,beh detto da me sarebbe un pò un controsenso!!!peòr se riusciamo tutti a limitarle a vantaggio di una foga agonistica sfociante più sulla corsa che sui garretti altrui va sempre meglio,chiunque sia l'avversario!!!