Black Mamba
Ciattini Gabriele (1)
Coppini Andrea (1)
Breschi Luca (1)
Capecchi Leonardo (1)
Baccolini Raffaele (1)
Nesti Daniele (1)
Reti: Baccolini (5), Nesti (3), Coppini (2), Capecchi (2)
Commento sull'arbitro: Sig.r De Marco. Attento come sempre anche se c'era pochissimo da arbitare. 6 politico
Ciattini Gabriele: Voto 8. Il voto di stasera è omologato per tutti anche per il nostro giovane portiere che nelle rare occasioni in cui è stato chiamato in causa risponde bene. Ma che noia !!!
Coppini Andrea: Voto 8. Grandissima grinta, primo gol stagionale della squadra, 3 pali e una traversa e tanta corsa. Gli avversari erano molto alla sua portata e ha potuto spaziare sulla sua fascia con molta tranquillità
Breschi Luca: Voto 8. Non segna ma fa segnare, macina molto gioco e cerca molte volte la conclusione spettacolare. Ottima visione di gioco, forse dovrebbe giocare di più la palla a terra
Capecchi Leonardo: Voto 8. Una diga al centro della difesa, ottimo anche in fase d'attacco. Un altro giocatore completo che sarà utilissimo alla causa della squadra. Complimenti !!
Baccolini Raffaele: Voto 8. Capocannoniere della serata, tira tantissimo e i gol fatti erano vietati ai deboli di cuore ... Uno dei più generosi nel cedere la palla ai compagni.
Nesti Daniele:Voto 8. Buona prestazione e ciliegina sulla torta due gol di cui uno fantastico. C'è ancora un po' da correre ma stasera ha giocato un ottima partita.
Forza Edo: Voto 4. Io mi limito a dire che il livello di questa squadra è il più basso fra quelli visti fino ad ora. Per un'eventuale iscrizione a qualsiasi campionato, ci penserei bene. Unica nota positiva il portiere, bravissimo in alcune parate.
1 commento:
Prestazione buona contro un avversario quasi inesistente. e' stata bella (e da encomiare) però la rete di passaggi che abbiamo fatto...senza andare a testa bassa con l'intento di fare gol su azione personale. Dovremo farlo anche Venerdì e poi per tutto il Campionato. Applauso particolare a Lele che quest'anno sembra avere più fiato e a Capo che è veramente un muro! Bravi tutti e ora sotto con la Longobarda.
Posta un commento