sabato 4 luglio 2009

BLACK MAMBA 6 - 6 GLI SCAPPATI DI CASA

Black Mamba

Pocci Davide
Coppini Andrea
Zanola Riccardo
Becciolini Lorenzo
Breschi Luca
Vergoni Marco
Arcangeli Matteo

Reti: Vergoni (3) , Breschi , Coppini, Arcangeli

Commento sull'arbitro: Sempre Massimo (che ormai credo arbitrerà tutto il torneo). Poco sicuro nel fischiare i falli, qualche svista di troppo. Voto 6-

Pocci Davide: voto 6. Partita altalenante fatta di gol subiti un po' maldestramente e grandissime uscite e parate a sventare pericolosi tiri. Bravo nei rilanci alla punta , un po' nervoso quando gli viene suggerito cosa fare.
Coppini Andrea: voto 6,5. Partita sui suoi standard, manca ancora un pochino di corsa (anche se quando gioca corre al massimo) e sarebbe perfetto. Bravo nelle diagonali e a seguire l'uomo, bravo nel servire i compagni e buona la visione di gioco.
Zanola Riccardo: voto 7. Buona la prima !! Bentornato tra noi Bob. Il giocatore è quello di sempre, gioca senza paura e ne esce una prestazione direi come ai vecchi tempi. Basta ora sostituire i polmoni con due bombole e la riabilitazione sarà completa.
Becciolini Lorenzo: voto 6,5. Sempre in posizione, guida i compagni che vagano in campo. Un paio di leggerezze in occasione di due gol ma si riscatta con ottime chiusure.
Breschi Luca: voto 6,5. Mette in campo la solita grinta e gioca una partita piena di buoni spunti rischiando però sempre qualcosina in difesa. Trova un buon gol fondamentale per tenere a galla (per noi) il risultato della partita
Vergoni Marco: voto 7+. Un'altra tripletta, sempre più capocannoniere del torneo. Ritorna più in forma di prima dopo lo smacco subito alla semifinale. Bravo nel procurarsi i falli, serve anche i compagni propiziando altri due gol.
Arcangeli Matteo: voto 6+. Si fa trovare pronto in area in occasione del gol ma ancora manca la corsa che gli potrebbe permettere un maggior gioco corale con i compagni.

Gli scappati di casa: voto tecnico 6+. Squadra nella norma, fatta da giocatori di esperienza che riescono a quadrarsi dietro e ripartire bene davanti.
Voto fair play: 7,5. Qualche piccola scaramuccia come sempre ma tutto ok.

2 commenti:

capanno22 ha detto...

Cos'è sto pareggio?? mi aspettavo una vittoria di rabbia dopo la partita dell'altra sera persa ai rigori!!!

Prof. ha detto...

Biscottone o non biscottone ??? !! :) :)