giovedì 2 luglio 2009

PRODOTTI DELL'ORTO 4 - 4 BLACK MAMBA (11-10 d.c.r.)

Black Mamba

Zoppi Massimo
Coppini Andrea
Lopez Alessio
Capecchi Leonardo
Quattrocchi Giacomo
Vergoni Marco
Cavorso Alessandro
Ungaro Marcello

Reti: Ungaro (3) , Vergoni
Calci di rigore: COPPINI, QUATTROCCHI , VERGONI, UNGARO, CAVORSO, LOPEZ , COPPINI, QUATTROCCHI, VERGONI

Commento sull'arbitro: Sig. Madeo, gestisce abbastanza bene la partita anche se ha i suoi momenti di defaillance visti gli urli che gli arrivavano dalle due squadre. Alcuni falli veramente fischiati a caso e in situazioni molto delicate... Ma c'è da dire che anche se sbagliando, non ha avuto paura di fischiare. Voto 6.

Zoppi Massimo: voto 8,5. Il giorno del tanto atteso rientro è arrivato. Il nostro super portierone, nonostante i mille acciacchi si fa trovare super pronto e sventa ogni tiro sia durante la partita che tiri liberi. Da segnalare una parata impossibile sulla punta avversaria. Solo per intenditori. Voto rigori 5. Purtroppo gli unici due rigori non segnati dalla squadra avversaria sono stati sbagliati. E' un po' il suo punto debole.
Coppini Andrea: voto 7-. Anche se gioca poco , in difesa non viene mai saltato. Tiene la posizione e temporeggia in modo eccellente. Non fa mai fallo e non provoca quindi tiri liberi contro la sua squadra. Voto rigori 10. Freddezza e decisione nei due rigori segnati.
Lopez Alessio: voto 6,5. Frulla e rifrulla sulla fascia e serve moltissimo alla manovra offensiva e anche quando c'è da far tirare il fiato ai compagni meno allenati. Da migliorare il gioco corale. Voto rigori 5. Sbaglia un rigore forse anche per la troppa responsabilità che si sentiva addosso.
Capecchi Leonardo: voto 7,5. Una partita degna del nostro centralone ancora alle prese con i fastidi al ginocchio. Si spera a settembre di riaverlo in piena forma. Ferma tutti i palloni che passano dalle sue parti e gli vengono fischiati contro dei falli assurdi. Voto rigori ng. Non se la sente di tirare viste le condizioni del suo ginocchio.
Quattrocchi Giacomo: voto 6,5. Lanciato in campo nel ruolo di centrale, si impegna con tutte le forze e ne esce una bella partita. Due volte purtroppo fuori tempo sui rilanci del portiere avversario, è bravissimo nei disimpegni e non sbaglia quasi mai i movimenti. Bravissimo nel ruolo di riappacificatore nelle situazioni più agitate. Voto rigori 10. Oltre alla freddezza, bravissimo nel piazzarla là dove non si può prendere.
Vergoni Marco: voto 7,5. Un'ottima partita in veste di laterale di copertura. Il giocatore tanto temibile all'andata con lui è stato praticamente annullato. Un grande gol che riapre la partita. Voto rigori 5: purtroppo è toccato a lui il rigore più difficile, ma ne sbaglia addirittura 2.
Cavorso Alessandro: voto 7. Partita direi più che meritevole per il nostro giovanissimo giocatore. Movimenti senza palla perfetti, altruismo a livelli storici per questa squadra, bravo anche nel controllo palla e negli assist. Ingenuo però sul fallo che ha provocato il tiro libero poi segnato dagli avversari. Voto rigori 8: segna il suo rigore perfettamente nonostante l'emozione.
Ungaro Marcello: voto 8. Una grande partita finalmente contro un avversario temibile. Addirittura 3 pali che ci sono costati cari e grande tiratore su tiro libero , dove ci vogliono freddezza e precisione. Voto rigori 8. Segna il suo unico rigore spiazzando il portiere.

Prodotti dell'orto: voto tecnico 7. Una bella squadra, con un capitano molto forte ma che non ha capito che si gioca a calcetto e non a calcio a 11. Il portiere poi dà il tocco finale alla squadra: è più alto della porta!!!!
voto fairplay: 7. Si incazzano un po' troppo ma tutto nella norma.

6 commenti:

Spallino ha detto...

Un gol l'ha fatto Marco...

capanno22 ha detto...

si... 4-4 andre ;)

Arcano ha detto...

azz...che sfiga...

rapman85 ha detto...

boia

Giaco84 ha detto...

si 4-4, l'1-1 porta la firma di marco e gli altri 3 di Ungaro, pensare che ho fatto 2 rigori, ma quando mai mi capiterà più? che sfiga e dispiacere cmq....bravi tutti ragazzi!!!!

Giaco84 ha detto...

si 4-4, l'1-1 porta la firma di marco e gli altri 3 di Ungaro, pensare che ho fatto 2 rigori, ma quando mai mi capiterà più? che sfiga e dispiacere cmq....bravi tutti ragazzi!!!!