Continua la marcia trionfale dei giallo-rossi di Coppini nel 2° Trofeo Mc Donald's targato Endas. Vinta anche questa partita per 3-0 contro una delle dirette rivali, l'Asd L'arte dello sport. Partita non facile , la squadra avversaria era ostica e ben messa in campo. La nostra squadra dopo un primo tempo sotto le righe, risorge dalle sue ceneri e gettando il cuore contro l'ostacolo riesce a portare a casa altri tre punti. Da sottolineare la grande, direi immensa prova del portierone Quattrocchi, migliore in campo in assoluto. Partita tranquilla e ben gestita dal direttore di gara Madeo.
Black Mamba
Quattrocchi Giacomo
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Lopez Alessio
Cavorso Alessandro
Arcangeli Matteo
Reti: Cavorso (3)
Quattrocchi Giacomo: voto 8,5. Assolutamente il migliore in campo, para qualunque cosa, anche le mosche che gli passano accanto. Eccezionale nelle uscite alte e basse, evita almeno 3-4 gol fatti. Sarà grazie alla storica maglia che indossava?
Coppini Andrea: voto 7-. Stasera oltre ad una buona fase difensiva, si è visto più volte a tu per tu con il portiere avversario. Prende un palo, sbaglia un gol non facilissimo ma con un po' più di freddezza lo avrebbe probabilmente segnato. Ottima la forma fisica.
Capecchi Leonardo: voto 8. E' anche grazie a lui se non abbiamo subito reti. Il centralone , guarito ormai dall'influenza, torna a deliziarci con i suoi disimpegni difensivi e con le sue chiusure corrette e decise. Onnipresente in campo, sia in attacco che in difesa, propizia il terzo gol innescando lo schema su punizione.
Breschi Luca: voto 6,5. Partita fatta di molta corsa e grinta. Meglio in difesa che in attacco, bravo nei raddoppi e nel conquistarsi la palla per poter sgambare sulla fascia.
Lopez Alessio: voto 6,5. Meno incisivo di altre volte , gioca però bene e si lancia su ogni pallone pericoloso per evitare il gol. Corre molto sulla fascia, aiuta sia in attacco che in difesa.
Cavorso Alessandro: voto 7,5. Un'altra tripletta per il giovanissimo bomber. Vero rapace d'area, è sempre presente se c'è da scaraventare un pallone in rete. Delizioso quando serve con perfetti assist i compagni lanciati a rete.
Arcangeli Matteo: voto 6. Partita sottotono, non riesce ad incidere in attacco anche se si vedono in alcuni momenti grandi giocate. Bravo quando cerca di servire i compagni, partecipa però poco alla fase difensiva.
1 commento:
bravi mambi!
Posta un commento