Adesso aspettiamo l'avversario che, comunque vada, sarà uno dei nostri avversari del campionato di serie B.
Black Mamba
Bruni Alessandro
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Toracca Andrea
Vergoni marco
Cavorso Alessandro
Ungaro Marcello
Reti: Ungaro (3), Toracca (2) , Cavorso (2)
Note: ammonito Cavorso per proteste, Toracca per fallo di gioco
Bruni Alessandro: voto 7,5. Sono bastate solo due partite perchè il nostro nuovo portierone prendesse le misure. Ed ecco servita una partita eccezionale. Nel primo tempo compie ben tre miracoli , nel secondo tempo meno impegnato ma sempre attento. Un partitone che ci dà morale e fiducia per le prossime partite. Complimenti!!!
Coppini Andrea: voto 7. Come sempre una partita votata alla difesa , senza quasi mai sorpassare il centrocampo. Attento alle ripartenze avversarie , questo giocatore è molto migliorato rispetto ai primi tempi e non perde mai la sua posizione. Agisce dietro le quinte ma non per questo il suo lavoro è meno importante.
Capecchi Leonardo: voto 7+. Perfetto negli anticipi, fa sembrare facili interventi e chiusure che non lo sono affatto. Stasera un po' meno impegnato di altre partite, ma quando c'è da chiudere una situazione pericolosa, lui è sempre presente.
Toracca Andrea: voto 8-. Voto alto perchè bisogna riconoscere il vero valore di questo giocatore. Corsa, grinta, tecnica, freschezza e precisione. Questa la ricetta per una partita indimenticabile del nostro giovane laterale. Da segnalare la punizione che si è infilata nell'angolino basso, dove nessuno la può prendere.
Vergoni Marco: voto 7+. Stasera a secco di gol ma non per questo non determinante per la vittoria. Ricopre anche il ruolo di centrale con grande maestria. In fase offensiva si trova ingabbiato dalla squadra avversaria ma riesce comunque a servire ottimi assist e a procurarsi falli importanti.
Cavorso Alessandro. Voto 7,5. Si conferma sui suoi alti livelli e anche grazie a lui la squadra vola in finale. Inserito benissimo negli schemi , parte palla al piede e gli avversari possono fermarlo solo con un tackle scorretto. Unica pecca: troppi falli inutili che si accumulano e sarebbero potuti costar caro alla squadra.
Ungaro Marcello: voto 8. Ecco il nostro cecchino finalmente ritornato determinante nelle partite importanti. Un terzo gol stupendo, un'ottima intesa con i compagni. Si sacrifica anche rientrando in fase di copertura. Come sempre, riceve una notevole quantità di pedate alle quali resiste stoicamente senza nemmeno reagire verbalmente.

5 commenti:
7 PERE COME IL NUMERO DEL ROMPICOGLIONI !!!! POOOOOOPOPOPOPOOOOOPO.
FORZA PERCHE' I CAMPIONI IN CARICA SIAMO NOI E RIVOGLIAMO LA COPPA!!!!
grandi ! ma manca buso o pare a me ? :)
Grandi ragazzi! Partita eccellente! Ora attendiamo la Finalissima!
Bravissimi. Non era una partita facile..7-0 è veramente un gran risultato!!
Speriamo di vederci in finale..ma visti i risultati della thecnogomma in campionato(5-1 alla Larcianese) sarà dura...
Bravi bimbi, ma checcazzo però, aspettate che mi levi dalle palle per iniziare a segnare?
Fortissimo Mr. Bruni... stima infinita dalla Francia, vedi di tenerli a bada sti peoroni!
Alè le mamba noir
Posta un commento