Salutiamo la capolista !!!! Impresa riuscita per i serpenti rosso-gialli di Coppini: adesso siamo primi a tre lunghezze sui Biancaneve Sotto i Nani, nostri prossimi avversari in quel di Larciano. Stasera con il nostro veleno siamo riusciti a mordere ed immobilizzare i cinghiali rosa-nero dell'amico Torracchi che devono inesorabilmente arrendersi e segnare sul taccuino la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Una partita perfetta, Black Mamba disposto davvero bene in campo e con tanta, tantissima voglia di confermarsi squadra da battere. Dopo aver subito un gol fortunoso di Baroli, inizia lo show : diagonali perfette, passaggi filtranti al limite dell'incredibile, tantissimi tiri nella porta avversaria. Nome dell'arbitro non pervenuto, ma era la prima volta che ci dirigeva. Molto professionale nella chiama e nell'atteggiamento con i giocatori, arbitra bene anche perchè forse aiutato dal comportamento corretto delle due squadre. Complimenti a tutti ragazzi!!! Ce lo meritiamo e ogni tanto un po' di autocelebrazione non fa mai male. Fino ad ora su 14 partite giocate nei due campionati abbiamo raccolto 13 vittorie e 1 sconfitta in quel maledetto derby, dove abbiamo perso soprattutto di testa. E ora sotto con il mese di dicembre che sarà pieno di impegni!!!!
Black Mamba
Bruni Alessandro
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Lopez Alessio
Toracca Andrea
Vergoni Marco
Cavorso Alessandro
Reti: Cavorso (3), Vergoni (2), Coppini, Capecchi,Toracca
Bruni Alessandro: voto 7. Grande sicurezza come sempre e soprattutto grande motivatore per la squadra. Anche se non molto impegnato stasera è sempre attento e pronto su ogni pallone.
Coppini Andrea: voto 7,5. Una grande sicurezza per il capitano stasera, perfetto in difesa e bravo anche nel gioco offensivo. Corre tanto, si impegna molto, bello il gol segnato imparabile dal portiere. Riesce a trovare i varchi giusti per servire i compagni , diagonali quasi perfette.
Capecchi Leonardo: voto 8,5. Annulla completamente una delle punte più temibili del campionato. Sale in cattedra, dalla sua parte non passa più nessuno. Fenomenale nel raddoppiare la marcatura pur non scoprendo la sua posizione. Mette la firma sulla partita con un gran gol.
Lopez Alessio: voto 7. Nonostante non riesca a trovare il gol, gioca bene, corre tantissimo come sempre, propizia uno dei gol di Vergoni ed è sempre pronto a chiudere ogni spiraglio sulla fascia.
Toracca Andrea: voto 8. Se avesse fatto almeno tripletta non si sarebbe gridato allo scandalo. Tanta sostanza e tanta corsa nel gioco del nostro giovane laterale. Quando c'è lui in campo si sente e tutta la squadra ne gioca meglio. Vedendolo giocare, la curva si innamora ..... e non solo .
Vergoni Marco. voto 8+. Partitone sontuoso del jolly rosso-giallo che continua a segnare doppiette e sfornare assist perfetti per i suoi compagni. Si procura falli importanti, lotta su ogni pallone, scappa ai raddoppi di marcatura ed è per questo bersaglio preferito dagli avversari.
Cavorso Alessandro: voto 8,5. Ritorna ai livelli di quest'estate, quando si divertiva e faceva divertire con il suo gioco estroso e spumeggiante. Una fantastica tripletta da dedicare, imprendibile dagli avversari, irriverente nel finale partita ma è nella sua indole.
