Convocati: Bruni Alessandro, Capecchi Leonardo, Baccolini Raffaele, Breschi Luca, Arcangeli Matteo , Ungaro Marcello , Vergoni Marco
Non convocati: Zoppi Massimo, Ciattini Gabriele, Lopez Alessio, Zanola Riccardo,Toracca Andrea , Quattrocchi Giacomo, Coppini Andrea , Cavorso Alessandro
Dirigenti: Ruzzi Vania , Coppini Andrea
Data: GIOVEDI' 10 dicembre ore 22 Breda
Ritrovo: ore 21.30 Breda
Mute: MUTA ROSSA
Quota: 8€
16 commenti:
ok.
sexy e arruolabile!
Presente a bordo campo!
oh gente, c'è 'sto nevischio che mi fa crashare firefox !
Lo levo subito...
presente
Buonasera a tutti. innanzitutto vorrei ringraziare luca breschi per il lavoro svolto fino a qui, e per l'impegno messo affinchè il blog della Serie B potesse andare avanti in maniera corretta e puntuale, anche perchè a mio avviso è un grosso rompimento di palle gestire un blog. Dopodichè vorrei dare una mia opinione per quanto riguarda quello che è successo. Secondo me non è giusto che tutte le squadre debbano rimetterci, anche perchè così non si da merito a chi fino ad ora ha rispettato il lavoro di chi si è impegnato a portare avanti questo blog e ha dimostrato in questo tempo di poter partecipare in maniera civile sia qui che sul campo allo "scontro" con l'avversario. Proporrei invece di continuare con questo blog, e di fregarsene di chi intende fare la voce grossa con la prepotenza e l'arroganza. Anche perchè se davvero questo servizio sarà terminato, la dai vinta a loro.
Saluti
Ripeto, purtroppo sono cose che non pensavo potessero succedere assolutamente (e che non voglio dire...) che mi hanno fatto totalmente passare la voglia di fare questo servizio a squadre che pensano certe cose, ne fanno di più gravi e, però, vorrebbero che tutto rimanesse invariato come se nulla fosse accaduto. E in più poi mi vengono a cercare dicendo che non ho detto il vero... Vi ringrazio per i complimenti ed i ringraziamenti ma io ho una professione e una professionalità da difendere e non posso rischiare di perdere la mia credibilità per colpa di certi "incidenti" riferiti a una cazzata come il calcetto. Buon Campionato a TUTTI!
ciao a tutti, sono simone pagnini del torquatester utd e volevo rispondere al post lasciato da andrea sul nostro blog. Non so a cosa o a chi ti riferisci in particolare sul fatto che siete la squadra più odiata del campionato, posso solo dire che indipendentemente dalle antipatie o dalle simpatie, le squadre che compongono questa categoria sono gestite da persone che più o meno si conoscono tutte tra di loro, quindi tra di noi possiamo dialogare, con chi ovviamente è possibile, visto che mi pare di capire che qualcuno non sa usare le parole ma usa le minacce. poi ovviamente, visto che il blog è una vostra iniziativa, è giusto che siate voi a decidere se portarlo avanti o meno..io ho solo dato una mia opinione. Un ultima annotazione la voglio dedicare su quanto viene sentito a livello di risultati e di temperamento questo campionato. A volte, secondo me, bisognerebbe essere più umili e ricordarsi che questo campionato si fa per divertirsi, che ci porta via tanti soldi, tante energie fisiche nel giocare e magari dei problemi nell'organizzazione, quindi bisognerebbe stare un attimo più calmi e disponibili verso le altre squadre sia perchè non si gioca la champion's league, sia perchè finite le possibili scaramucce dentro il terreno di gioco, gli episodi dovrebbero finire li.
Chi ci conosce davvero, ovvero l'MZ TEAM, MCL ARISTON, OLIMPIC CALCIO E GS GATTUSO sa che noi siamo una squadra corretta, che viene a giocare per divertirsi e che non ha interesse nè di fare polemiche nè di fare casino. anche perchè tutti più o meno si gioca a 11 e figuriamoci se si vogliono avere dei problemi per il calcetto.
Non potrò esserci ragazzi in endas mi dispiace molto ma non mancherò alla prossima...promesso...ho espresso la mia opinione sul blog della serie b a riguardo dei problemi successi negli ultimi giorni...
ciao ragazzi..
presente (tanto per cambiare :-) )
ANDATE SUL BLOG DELLA SERIE B...
COPPPPAAAA!!!!mi tocca chiamarmi fuori per domani sera perchè dopo aver fatto il giobba al centro benessere e alla sauna mi son beccato gli ZERO gradi di porretta alle 19.00 di sera...e mi son beccato dei bei catarroni....cmq verrò lo stesso da dirigente....settimana prox sarò di nuovo abile e arruolabile!
Riccardo non ho parole!!! :S
Ragazzi, io Riccardo lo stimo: è l'unico ad uscire con un malessere dal centro benessere. Fantastico!
presente
Posta un commento