giovedì 3 dicembre 2009

MCL ARISTON 3-2 BLACK MAMBA

Con un piede gonfio come un panettone infilato in una bacinella sotto zero eccomi qui a commentare la partita di stasera. Una partita difficile , lo sapevamo. Una squadra avversaria forte, furba, ben posizionata in un campo sul quale bisogna essere abituati a giocare. Il Black Mamba perde la seconda partita in questo campionato ma mantiene sempre la vetta in attesa delle ultime due partite del girone, per niente proibitive. Imprecisioni individuale su ogni gol subito, soprattutto sulla sfortunata autorete di Cavorso in un momento delicato della partita. Il Black Mamba cerca in ogni momento di reagire, non si abbatte mai ma anche l'arbitro, signor Cenci, ci mette del suo fischiando senza senso e non avendo il coraggio di assegnarci almeno due tiri liberi. Il campo decreta la sconfitta, che se fosse stata pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Accettiamo il risultato consapevoli che possiamo fare ancora meglio ma soprattutto tornando sulla terra dopo un periodo vissuto tra le nuvole delle cime più alte e tempestose. Coppini si infortuna nel secondo tempo e i fisioterapisti della squadra rosso-gialla decretano una distorsione alla caviglia sinistra. Tempo di recupero 3-4 settimane.

Questa partita la dedichiamo a Marcello così come abbiamo fatto ad inizio partita con un minuto di silenzio. Purtroppo non abbiamo vinto ma ci siamo impegnati molto. Ti aspettiamo per la prossima per vincere!!!!!

Black Mamba

Pocci David
Coppini Andrea
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Toracca Andrea
Cavorso Alessandro
Vergoni Marco

Reti: Vergoni (2)

Pocci David: voto 8. Partita incredibile per il portierone sostituo di Bruni nell'occasione. Sempre pronto , sia con i piedi che con le mani, a respingere le incursioni avversarie. E' grazie a lui se la squadra non ha subito il tracollo nel secondo tempo.
Coppini Andrea: voto 6,5. Prima dell'infortunio gioca bene, attento su ogni pallone ma i ritmi stasera erano alti ed era costretto a recuperare il fiato restando in difesa. Un mese di stop per una distorsione alla caviglia.
Capecchi Leonardo: voto 7,5. Gli avversari si trovano sempre di fronte un muro sul quale ogni pallone rimbalza inesorabilmente. La punta avversaria soffre, quasi mai lo salta e sulle palle alte nessuno riesce a contrastarlo.
Breschi Luca: voto 6. Stasera non brillante, perde purtroppo la marcatura del suo uomo sui primi due gol e non riesce ad esprimere il suo gioco come nelle ultime partite. Lotta però su ogni pallone e la grinta non è mancata.
Toracca Andrea: voto 7. Sempre pericoloso in mezzo al campo, macina chilometri e chilometri sulla fascia ma la stanchezza non gli ha permesso di essere lucido come altre volte.
Cavorso Alessandro voto 7. Sente la partita e ci mette grinta cercando di dirigere la squadra con i suoi consigli. Nel primo tempo si avventa su ogni pallone facendolo suo. Coglie due pali nel primo tempo , sfortunato nell'episodio dell'autogol.
Vergoni Marco: voto 8. Parte con un primo tempo appannato, ingabbiato dalla morsa avversaria e quasi mai concreto. Nel secondo tempo inizia lo show : segna i due gol che riaprono la partita, tiene alta la squadra, serve continuamente ottimi assist ai compagni.

3 commenti:

BriaOrso ha detto...

raga sono dispiaciutissimo dell'autogoal...la prossima ci sarà da dare il 110%%%%%% e da dimostrare che siamo ancora noi i padroni del campionato!!!!!!!!!!!!! DAI CICCI.....aspettando il 15 tora <3<3<3

Spallino ha detto...

Bravi ragazzi! A tutti! Una partita di calcetto sensazionale! Due pali ed una traversa sullo 0-0 e tantissimi tiri finiti fuori di pochissimo. Contro avevamo una delle squadre più forti del Campionato e ci siamo fatti valere. Il pareggio sarebbe stato più giusto ma fanno bene anche queste sconfitte: ripartire da capo ogni tanto è salutare per non volare troppo alto e perdere la concentrazione. Oh ma dalla prossima ripartire eh...! Forza BlackMamba!

Ps: Scusate per il primo gol...distrazione fatale.

capanno22 ha detto...

Grazie Boys!