Una serata amara per il BlackMamba. Un BlackMamba che, malgrado la rosa sia assai ampia, è costretto a presentarsi all'ultima INUTILE partita del Campionato di Serie B con gli uomini contati e a schierare 2 giocatori in diffida (Breschi e Vergoni) con il rischio di perderli per i play-off. Fatto sta che alla fine nasce una sconfitta per 1-3 maturata contro un avversario mediocre: la causa principe del risultato di questo match è l'infortunio capitato a Capecchi (sospetta lesione dei crociati con interessamento di collaterale e menisco, ndr) che ci ha lasciati per 30 minuti con un uomo in meno. Doppia beffa dunque perchè Capecchi non sarà certamente presente nelle due gare dei play-off. Adesso c'è solo da ribadire una cosa: io voglio andare in Serie A. All'inizio dell'anno abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti se siamo al completo. Quindi contro l'Mz Team voglio gente con i coglioni fuori dai pantaloncini, che lotta per raggiungere un obiettivo e che capisce che qualcuno quest'anno ha speso svariati euri per quell'obiettivo che, seppur inaspettato, ora non si vuole certo far togliere da sotto il naso. Forza BlackMamba!!!
Black Mamba
Bruni Alessandro
Capecchi Leonardo
Breschi Luca
Cavorso Alessandro
Vergoni Marco
Rete: Vergoni
Le pagelle sono ovviamente inutili. Forza Capo, ti aspettiamo in Serie A (anche se non ci vuoi venire...a noi non ce ne frega un cazzo!!!)
10 commenti:
Forza Cape... Ti si aspetta più forte di prima!!!
Non buttiamoci giù per questo infortunio. Possiamo affrontare l'Mz Team in modo brillante. Vi prego e vi scongiuro di mettere il massimo impegno e di dare la massima disponibilità. Ormai è finita, poi possiamo riposarci.
Ricordatevi che vincere i play off vuol dire risparmiare un bel po' di dindi il prossimo anno... serie A o Serie B che sia !!
Un saluto a tutti
forza cape!!!!
Perfettamente d'accordo con il Presidente tranne una cosa...
"Ricordatevi che vincere i play off vuol dire risparmiare un bel po' di dindi il prossimo anno... serie A che sia !!"
;)
Luc si metterà a votazione. Il volere del pueblo è sovrano. Hasta la victoria.
Di sicuro i play off all'mz un gli si lasciano.
Spallinooooooo il gol l'ho fatto io
Ciao
Appunto...non me lo ricordavo e neppure il Capo se lo ricordava! Ahahaha Non ho osato chiamare te perchè tu dormi fino alle 3! ;)
Aggiornato tutto, storici compresi!
Forza Cape!! ti aspettiamo piu' forte che mai!!!!
Un saluto da Dublino!! (speriamo di tornare prima o poi!!!!! ste cazzo di nubi vulcaniche!!!)
Via capo!!!!tanti fihi tu fai!!!!pensa a chi si fracassa le caviglie!!!!
tipo me !
Posta un commento