Un BlackMamba spavaldo ed operaio strappa il pareggio alla capolista Marameo. A dire la verità, vista la disastrosa prestazione dell'arbitro, direi che Marameo strappa un pareggio contro il BlackMamba dopo aver commesso una quantità inaudita di falli sui giocatori giallo-rossi. Al termine della partita i torti arbitrali si equivalgono per entrambe le squadre ma quelli favore di Vergoni e compagni avevano valore per giungere al tiro libero quindi... Ma lasciamo stare l'arbitro e pensiamo a noi: ci siamo. Siamo vivi ed i giocatori sono tutti uniti dopo il blackout del mese scorso. Siamo quasi matematicamente secondi (salvo sconfitte nelle prossime 2 gare) ed attendiamo l'inizio di questi play-off che ci vedranno sicuramente protagonisti.
Black Mamba
Pocci David
Becciolini Lorenzo
Breschi Luca
Baccolini Raffaele
Gori Carlo
Vergoni Marco
Reti: Baccolini (2)
Note: Ammoniti Becciolini per trattenuta maglia in chiara occasione da gol, Breschi per fallo da dietro
Pocci David
: voto 7. Malgrado qualche fastidio all'adduttore il grande Puccio non si fa trovare impreparato. Anzi, gioca una partita attenta e sventa molte conclusioni pericolose. E' fenomenale la tranquillità con la quale devia le fortissime punizioni battute dal Marameo nel secondo tempo. Ci piace per come chiama i compagni e li ordina in campo. Becciolini Lorenzo
Breschi Luca
: voto 6. Gioca poco in vista del match di Venerdì e per restituire minuti a Bacco. Quando è in campo svolge il suo compitino e niente più. Deve stare attento a non attaccare in modo troppo irruento l'avversario e temporeggiare. Conquista qualche fallo. Finalmente le gambe rispondono...serviranno nell'importantissimo finale di stagione.Baccolini Raffaele: voto 7,5. Eccoci, ci siamo. Il Lord è tornato. Speriamo di averlo più spesso possibile in queste condizioni. Corre, difende, attacca ed è sempre deciso e concentrato. Una sbavatura sul pareggio avversario...ma stasera deve rimanere alla memoria solo per la doppietta: uno-due fulminante del numero 7 giallo-rosso e Marameo stordito. Con un pò di fortuna in più per noi potremmo essere qui a parlare di due reti fondamentali per la vittoria... Peccato.
Gori Carlo
Vergoni Marco
!!!! Guardare le convocazioni qui sotto !!!!
1 commento:
cattivinooooo!!!
Posta un commento