mercoledì 14 aprile 2010

BLACKMAMBA 2 - 2 FC MARAMEO ASD

Un BlackMamba spavaldo ed operaio strappa il pareggio alla capolista Marameo. A dire la verità, vista la disastrosa prestazione dell'arbitro, direi che Marameo strappa un pareggio contro il BlackMamba dopo aver commesso una quantità inaudita di falli sui giocatori giallo-rossi. Al termine della partita i torti arbitrali si equivalgono per entrambe le squadre ma quelli favore di Vergoni e compagni avevano valore per giungere al tiro libero quindi... Ma lasciamo stare l'arbitro e pensiamo a noi: ci siamo. Siamo vivi ed i giocatori sono tutti uniti dopo il blackout del mese scorso. Siamo quasi matematicamente secondi (salvo sconfitte nelle prossime 2 gare) ed attendiamo l'inizio di questi play-off che ci vedranno sicuramente protagonisti.

Black Mamba

Pocci David
Becciolini Lorenzo
Breschi Luca
Baccolini Raffaele
Gori Carlo
Vergoni Marco

Reti: Baccolini (2)

Note: Ammoniti Becciolini per trattenuta maglia in chiara occasione da gol, Breschi per fallo da dietro

Pocci David
:
voto 7. Malgrado qualche fastidio all'adduttore il grande Puccio non si fa trovare impreparato. Anzi, gioca una partita attenta e sventa molte conclusioni pericolose. E' fenomenale la tranquillità con la quale devia le fortissime punizioni battute dal Marameo nel secondo tempo. Ci piace per come chiama i compagni e li ordina in campo.
Becciolini Lorenzo
: voto 7. Doveroso il ringraziamento per la sua presenza, anche se avvertito all'ultimo come sempre. Stasera è in serata di grazia: chiude tutto e copre molto bene gli spazi davanti alla porta. Patisce la velocità degli attaccanti avversari ma viene aiutato dai compagni. Quando non ce la fa con le buone usa le cattive: fantastica l'ammonizione (per giusta causa) per aver confuso l'attaccante avversario con un husky da slitta...3 metri attaccato alla sua maglia.
Breschi Luca
: voto 6. Gioca poco in vista del match di Venerdì e per restituire minuti a Bacco. Quando è in campo svolge il suo compitino e niente più. Deve stare attento a non attaccare in modo troppo irruento l'avversario e temporeggiare. Conquista qualche fallo. Finalmente le gambe rispondono...serviranno nell'importantissimo finale di stagione.
Baccolini Raffaele: voto 7,5. Eccoci, ci siamo. Il Lord è tornato. Speriamo di averlo più spesso possibile in queste condizioni. Corre, difende, attacca ed è sempre deciso e concentrato. Una sbavatura sul pareggio avversario...ma stasera deve rimanere alla memoria solo per la doppietta: uno-due fulminante del numero 7 giallo-rosso e Marameo stordito. Con un pò di fortuna in più per noi potremmo essere qui a parlare di due reti fondamentali per la vittoria... Peccato.
Gori Carlo
: voto 7. E' veramente un giaguaro. Le sue movenze ricordano quelle del grande felino africano: agile, rapido e forte. Purtroppo anche questa stagione l'ha visto out per troppo tempo a causa di infortuni vari. Se il cielo gli concedesse un'annata senza intoppi sarebbe un esterno completo che fa la differenza in tutte le partite.
Vergoni Marco
: voto 7+. Il pungiball del BlackMamba: gli tirano la maglia, lo pestano, lo abbracciano, lo buttano in terra...manco fosse lotta greco-romana! Lui si rialza ogni volta e come sempre lotta su ogni pallone. Regge da solo tutto l'attacco giallorosso. Sfortunato in molte conclusioni, prima fra tutte la bellissima punizione parata "nonsisapropriocomenonèpossibile" dal portiere avversario. Da notare che aveva il numero 10 perchè negli spogliatoi ha espressamente esternato: "se Ciccio gioca col 10 io non gioco". Cambio immediato: a Gori il 9.

!!!! Guardare le convocazioni qui sotto !!!!

1 commento:

dr.zup ha detto...

cattivinooooo!!!