sabato 18 giugno 2011

QUATTROCCHI SCRIVE IL SUO NOME NELL'OLIMPO DEI MIGLIORI!!!!

Anche per quest'anno il Black Mamba ha scelto il suo miglior giocatore, cioè il portierone Giacomo Quattrocchi che stacca di una sola lunghezza il nostro bomber Ungaro che ancora una volta vede sfumare il massimo riconoscimento della squadra. Quattrocchi si è detto emozionato per questo premio che in fondo in fondo sperava di ricevere dopo questa stagione più che soddisfacente. Quattrocchi diventa quindi il 4° miglior giocatore del Black Mamba dopo Zoppi, Vergoni e Capecchi.
Come Presidente rinnovo i miei complimenti a Giacomo che ha difeso con onore e con serietà la nostra porta senza quasi mai mancare all'appello. Faccio i miei complimenti anche a bomber Ungaro che si conferma ogni anno su livelli realizzativi a dir poco eccezionali augurandogli per il prossimo anno di vincere questo premio che gli spetta più che a chiunque altro. Ringrazio tutti i giocatori presenti e non alla cena di ieri sera. Nei prossimi giorni vi saranno comunicate le novità per il prossimo anno e le linee guida della stagione 2011\2012. FORZA BLACK MAMBA!!!

6 commenti:

Prof. ha detto...

Ragazzuoli le foto inviatemi da Giac tramite cellulare son un casino da aprire. Vediamo cosa si può fare. Per il resto, tanti bacini a tutti!!!

Spallino ha detto...

Bravo Giacomo, stagione impeccabile!


Ps: Storici aggiornati!

Matteo ha detto...

vi lovvo tutti tanto tanto!!!
Grande GIACOMONEEEEEEEEEE!!!!!!!

capanno22 ha detto...

fo ricorso al TAR del lazio!!!! :) scherzo... grande giac! annata spettacolare...

Giaco84 ha detto...

GRAZIE DAVVERO A TUTTI...E' STATA UNA STAGIONE DAVVERO MOLTO POSITIVA, PER TUTTO IL GRUPPO...CI SIAMO TOLTI SODDISFAZIONI IMPORTANTI, ABBIAMO LOTTATO FINO ALLA FINE SEMPRE CONTRO AVVERSARI MOLTO FORTI E DI CATEGORIA...SIAMO SEMPRE RIMASTI UNITI ANCHE NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI E QUESTA è LA COSA PIU' BELLA DELL'ANNATA...
UN GRUPPO ECCEZIONALE, TANTE AMICIZIE IN MEZZO E MOLTE RISATE INSIEME...E POI QUESTO PREMIO, NEL QUALE CREDEVO, XCHE è NORMALE, MA CHE SICURAMENTE NON PENSAVO POTESSE CONCRETIZARSI DAVVERO ALLA FINE...ERA GIA' UN ONORE FARE PARTE DEI PRIMI 5, VINCERE POI E' DAVVERO BELLISSIMO..
VOLEVO PERO FARE I COMPLIMENTI A MARCELLO, CHE SI DIMOSTRA SEMPRE PIU' UNA BANDIERA DI QUESTA SQUADRA, UN GRANDE BOMBER, UN GRANDE GIOCATORE, NONCHE' AMICO OVVIAMENTE :-)!!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI RAGAZZI, A PARTIRE DAL PRESIDENTE COPPA, AL VICE LUCHINO...PORTERO' QUESTO PREMIO SEMPRE NEL MIO CUORE E CON ESSO TUTTI VOI E LE NOSTRE GESTA INSIEME.
GRAZIE ANCORA!!!

Giaco84 ha detto...

ps: le foto te le riporto su una chiavina si fa prima :-)!!