sabato 3 dicembre 2011

DAL 6-6 ALLA VITTORIA A TAVOLINO... UN PASSO CHE INDICA CORRETTEZZA

GUARANI' WARRIORS 0 - 3 BLACK MAMBA**
Partita vinta a tavolino in seguito a nostro ricorso contro la società Guaranì Warriors che ha schierato un giocatore non tesserato

Provvedimenti disciplinari: ammoniti Nesti, Coppini e Ungaro per proteste

Reti (del 6-6): Coppini (2), Ungaro, Vergoni, Baccolini, Nesti

Sinceramente dispiace vincere a tavolino facendo appello ad un ricorso post partita. Ma esiste un regolamento, esiste una serietà e un ordine che DEVONO essere rispettati in modo da non generare caos in una situazione già caotica di per sé. Esistiamo da 5 anni, abbiamo sempre onorato ogni partita, abbiamo sempre rispettato i vari regolamenti (o almeno ci abbiamo provato) e in qualità di Presidente ho sempre cercato di fare le cose nel modo più corretto possibile. Non abbiamo niente contro gli avversari che anzi hanno giocato una grandissima partita... ma ogni squadra deve giocare con le risorse che ha a propria disposizione e senza ricorrere ad altri tesserati esterni chiamati all'ultimo secondo per tappare un buco. Erano le 23 è vero, ma lo erano anche per noi che come altri dobbiamo lavorare o studiare la mattina. L'unica cosa che spero è che questo precedente invogli sia le squadre che gli arbitri (che dovrebbero essere i primi a vigilare sulla perfetta applicazione delle regole) a rispettare quanto il regolamento prevede.
Ci portiamo dunque a casa questi 3 punti che ci proiettano al quarto posto dandoci anche un po' di ossigeno in vista dello scontro diretto contro il Caffè Santa Barbara del 16-12. Adesso spazio alla Coppa di Lega: dobbiamo assolutamente vincere per poter passare il turno.

FORZA BLACK MAMBA!!