martedì 11 settembre 2007

Asd Black mamba 6-8 Olimpic (Amichevole 5)

Altra amichevole della squadra rosso-gialla contro la squadra di Quattrocchi & Co. Ma stavolta, il detto "non c'è due senza tre" non vale. Prima sconfitta della squadra, che stavolta si è arresa al fatto di non avere un portiere che avrebbe potuto evitare sicuramente almeno 4 goal. Sicuramente non meritata la sconfitta. Ma è una amichevole. Il campo, quello vero, parlerà, quando la squadra sarà completa cosi' come l'affiatamento dei giocatori. Da sottolineare la buona prova di Zanola, sempre più solo nel ruolo di centrale.
Sicuramente la squadra deve vagliare altri schemi in caso si assenza di Zanola (quindi non solo il rombo ma un 2-2). Sicuramente ci sarà da discutere alcune migliorie dal punto di vista tecnico.
Non mollare è lo scopo principale, un piccolo incidente di percorso ci sta.
In attesa di un portiere, che sembrano "Uno, nessuno centomila" (ogni tanto ne fiocca fuori uno che però non si sa se viene) prepariamoci al meglio per il precampionato.

1 commento:

Daniele29 ha detto...

senza portiere è un gran bel casino,bastava avere una persona fissa in porta che il risultato cambiava a favore nostro(basta vedere quando abbiamo iniziato a tirare fuori le palle)cmq prestazione mediocre della squadra con mancanze in difesa BOB aiutaci tu muamuamuamua